Antonella Clerici: “Mia figlia Maelle farà tv ma solo se…”

By on maggio 30, 2013
antonella clerici maelle sanremo

text-align: justify”>antonella clerici maelle sanremo

ANTONELLA CLERICI: “MIA FIGLIA MAELLE IN TV MA SOLO SE…” – Intervistata dal settimanale Vero, la donna di cucina più famosa della tv italiana è stata chiamata a rispondere ad alcuni quesiti piuttosto interessanti che noi di LaNostraTv.it siamo qui a riportarvi. Stiamo parlando ovviamente di Antonella Clerici a cui la nota rivista ha dedicato ben tre pagine corredate da foto di tutti i tipi.

Le dichiarazioni che sicuramente faranno discutere sono quelle in merito alla vita privata della conduttrice che, senza alcuna riserva, parla del futuro di sua figlia Maelle. Alla domanda “E se Maelle  in futuro lavorasse in televisione?”, Antonellina risponde:

Se ha del talento sì. Altrimenti preferirei di no. Perché la cosa peggiore è esser riconosciuta come “la figlia di…”. A quel punto, meglio che faccia il medico, magari diventando anche una brava dottoressa, invece che diventare La Figlia di Antonella Clerici e diventare una artista di categoria inferiore. Non mi piacerebbe affatto.

Antonella-Clerici-La-Prova-Del-Cuoco-Backstage

Spazio anche a qualche dichiarazione sul talent show di RaiUno La Terra dei Cuochi, programma non propriamente riuscito e che è stato vittima anche di feroci critiche da parte del mondo dello showbiz perché clone “camuffato” di Masterchef. La bionda conduttrice ha così  commentato:

Innanzitutto non posso che ringraziare la tv di Stato. Non è che lo faccia spesso, non faccio la lecchina. Stavolta sono stata messa nelle condizioni di lavorare al meglio, con un gruppo di autori di tutto rispetto, una squadra fantastica… e una serie di strumenti affinchè il programma potesse andare bene. I vip de La Terra dei Cuochi? Hanno rappresentato un contorno, contrariamente a chi partecipava attivamente alla gara, loro sono stati la portata principale.

Ma proprio sui vip fa un elogio a Giorgio Mastrota:

Ho corteggiato una vita Giorgio Matrota per averlo in trasmissione. Credo sia un talento televisivo assolutamente sprecato… E’ un uomo molto intelligente e ci conosciamo da quanto eravamo ragazzini.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *