“Arrow”: anticipazioni 1×17 e 1×18 di Lunedì 6 Maggio. Helena torna in città

By on maggio 5, 2013

text-align: center”>

ARROW ANTICIPAZIONI EPISODI 1X17 E 1X18 – La serie tv campione d’ascolti di questi mesi si sta avvicinando da noi, come in America, al gran finale di stagione che riserverà numerosi colpi di scena e sorprese. Stephen Amell ha annunciato sui social network, dove è seguitissimo, che sarà un episodio davvero emozionante. E, in realtà nonostante il calo di ascolti delle ultime puntate registrato in Italia, (dove ormai la serie viaggia sui 2.600.000 telespettatori in media) questi episodi conclusivi della prima serie ci stanno regalando momenti veramente imperdibili. Negli episodi trasmessi lunedì 29 Aprile, Oliver Queen è stato costretto a rivelare la sua doppia identità all’amico di sempre Tommy, per fare in modo di poter proteggere suo padre Malcom Merlyn. Cambierà la loro amicizia? E il rapporto del giovane Merlyn con Laurel? Sembra che negli ultimi episodi Queen e l’avvocato Lance possano riavvicinarsi nuovamente. Ora andiamo a vedere le anticipazioni degli episodi di lunedì 6 Maggio.

arrow-cast-serie-tv

ANTICIPAZIONI – Nell’episodio “Il ritorno della cacciatrice” in città torna Helena per uccidere suo padre dopo aver scoperto che vuole entrare in un programma di protezione testimone dell’ FBI per ottenere la grazia. Helena, dopo aver attaccato Tommy per forzare Oliver, viene catturata dalla polizia. Queen la libera e lei riesce ad obbligare Felicity a svelare la posizione di suo padre. Oliver la ferma prima che possa ucciderlo. Nel frattempo Tommy vive con angoscia la scoperta del segreto sul suo amico e ciò ha ripercussioni sulla storia con Laurel. Dinah mostra alla figlia e al marito Lance le prove che Sarah potrebbe essere viva. Intanto ci sono nuovi flashback dell’isola in cui Oliver vuole usare un lanciamissili per scappare dall’isola.

In “L’ultima vittima” Oliver ha a che fare con un nuovo vigilante, “Il Salvatore”. Questo sequestra alcuni dei nomi sulla lista di Queen per convincerli a confessare le loro malefatte. Diggle scopre che il Salvatore sta usando un vagone della metropolitana per viaggiare attorno alla città. Freccia Verde lo rintraccia e lo ferma prima che possa uccidere Roy. Oliver scopre che l’organizzazione è legata al quartiere The Glades, pieno di povertà. Malcom, vestito da arciere uccide Chen mentre questo si sta incontrando con Moira e ringrazia la donna per la sua lealtà.

L’appuntamento con Arrow è per Lunedì alle 21.10 su Italia 1

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *