“Arrow”: anticipazioni episodi 1×19 e 1×20 di Lunedì 13 Maggio. La resa dei conti è vicina

By on maggio 12, 2013

text-align: center”>

ARROW: ANTICIPAZIONI EPISODI 1X19 E 1X20 LUNEDI’ 13 MAGGIO – Siamo giunti agli sgoccioli della prima stagione del telefilm diventato ormai un cult negli States come in Italia. Le avventure del Vigilante Green Arrow stanno spopolando in ogni parte del mondo, come ha scritto tempo fa lo stesso Stephen Amell sulla sua pagina Twitter. E’ già in scrittura la seconda stagione che andrà in onda ad Ottobre. In America Mercoledì 15 Maggio si chiuderà la prima serie che riserverà colpi di scena al cardiopalma. La serie tv più vista del 2013 in Italia, sta raccogliendo consensi e aumentano puntata dopo puntata i suoi estimatori. Il pubblico si è attestato attorno ai 2.600.000 telespettatori e questo non accadeva da svariati anni per una serie televisiva trasmessa da Italia 1. Molti nodi in questi ultimi episodi verranno al pettine. Ma, ora vediamo cosa accadrà negli episodi 1×19 e 1×20 di Lunedì 13 Maggio.

arrow-foto-protagonista

Nel primo episodio intitolato “Conti in sospeso” dopo la morte di una ragazza a seguito di una dose di Vertigo, Oliver interroga il Conte credendo che questo finga la sua malattia mentale a seguito del sovradosaggio della medicina di qualche mese prima. Il detective Lance è sulle tracce del farmaco e arriva a sospettare di Tommy, rischiando di scoprire anche il nascondiglio di Oliver. Tommy litiga con Oliver che non gli ha creduto e chiede aiuto al padre Malcom. Intanto Queen scopre che dietro al Vertigo si cela lo psichiatra del Conte e che questo è veramente malato. Successivamente Queen decide di aiutare Diggie nella ricerca di Deadshot.

Nell’episodio dal titolo “Intrusioni” Laurel difende i Moore citati in giudizio da Edward Rasmus prima che un sicario uccida tutti i membri della famiglia, lasciando vivo solo il figlio della coppia. La Lance decide di proteggerlo mentre Oliver tradisce Diggie decidendo di cercare prima il sicario anziché partecipare alla missione per catturare Deadshot. Il sicario arriva a villa Queen per uccidere i testimoni ma Oliver lo ferma prima che possa fare loro del male. Tommy lascia Laurel mentre Thea decide di aiutare Roy a cercare il Vigilante. Scopriamo, attraverso dei flashback, dei momenti sull’isola di Oliver.

L’appuntamento con Arrow è Lunedì alle 21.10 su Italia1 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *