“Arrow”: anticipazioni episodio 1×23 di Lunedì 27 Maggio. Il gran finale di stagione!

By on maggio 26, 2013

text-align: center”>

ARROW: ANTICIPAZIONI 27 MAGGIO – Eccoci finalmente giunti all’ultimo, imperdibile, episodio della serie rivelazione del 2013. Il telefilm di Italia 1 si chiude regalandoci numerosi colpi di scena ma i più di 2 milioni e seicento mila telespettatori saranno felici di sapere che è già in cantiere la seconda stagione che vedrà cambiati molti equilibri. In effetti, l’ultimo episodio in onda il 27 Maggio avrà un epilogo scioccante. Prima di vedere le anticipazioni,  ricapitoliamo i punti salienti. Arrow racconta le vicende di Oliver Queen, il miliardario che torna nella sua città Starling City con una missione: combattere il crimine seguendo una lista nera lasciatagli dal padre. Oliver scoprirà che c’è qualcuno, Malcom Merlyn che sta tramando per degli affari poco puliti della città e sopratutto che sua madre potrebbe esserne coinvolta. Di volta in volta, Queen travestito da Vigilante, assicura alla giustizia dei criminali della città. A fare da padrone nella serie è il suo rapporto con Laurel, che potrebbe arrivare ad una svolta nell’ultimo episodio. Ora vediamo come si chiuderà la prima stagione.

arrow-cast-serie-tv

ANTICIPAZIONI- Nell’episodio “Sacrificio” i personaggi dovranno fare dei sacrifici e compiere delle scelte importanti. Oliver si libera dalla prigionia di Merlyn e obbliga sua madre a rivelare la verità sul suo coinvolgimento per The Glades. Un primo dispositivo viene disinnescato ma ne esiste un secondo. Thea e Roy cercano di mettersi in salvo dal disastro mentre, Tommy compirà un ultimo disperato tentativo per salvare la vita di Laurel anche a costo della sua vita…

L’appuntamento con Arrow è Lunedì 27 Maggio alle 21.10 su Italia 1 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *