Barbara d’Urso attaccata da Filippo Facci: “A Domenica Live niente rimborso spese e poca libertà di parola”

By on maggio 7, 2013
filippo facci contro domenica live barbara durso reputescion

text-align: justify”>filippo facci contro domenica live barbara durso reputescion

REPUTESCION DI LA3, FILIPPO FACCI PARLA MALE DI DOMENICA LIVE (CON BARBARA D’URSO) – Andrea Scanzi conduce da alcune settimane il talk Reputescion su La3 Tv, programma nel quale ogni settimana intervista un volto popolare dello showbiz italiano rinfacciandogli tutto ciò che il web (e i social) dicono di lui. Questa settimana, è salito sulla poltrona da barbiere il giornalista Filippo Facci che, di certo, non le ha mandate a dire. Nella clip di anteprima della puntata, (pubblicata ieri sul canale Youtube di La3 Tv) notiamo delle dichiarazioni davvero interessanti per quanto concerne il tanto chiacchierato contenitore domenicale di Barbara d’Urso, alias Domenica Live.

Filippo Facci ha dichiarato di partecipare al programma semplicemente per una pura questione economica (“Ho bisogno di soldi” dice). Incalzato da Scanzi che reputa i programmi della d’Urso “dei programmi non straordinari“, Facci rincara la dose con la seguente frase:

Andare dalla d’Urso? Non è una cosa da andare a sventolare in giro… Poi, io sto a Milano, il programma è a Roma e una persona che vada volontariamente a sacrificare la propria domenica per andare ad esprimere – nei limiti in cui è permesso fare in quel programma – una propria opinione, per poi riprendere il treno e tornare indietro: e non gli diano nemmeno il rimborso spese… E’ una persona da internare. Che me ne frega di andare lì a litigare con una soubrette!

filippo-facci-reputescion-la3-tv-citazione

Delle dichiarazioni che di certo faranno saltare sulla sedia tutti coloro che sono affezionatissimi ai contenitori “popolari” della d’Urso (così ama definirli lei stessa). E chissà che – magari – questa poca libertà di parola finisca anche nei vari Talk-Popolari-Politici dove, puntalmente, a vincere i vari duelli… pardon… dibattiti è sempre il padrone di casa: alias Berlusconi Senior (o il suo entourage di supporto, vedi la Mussolini o la Santanchè). Insomma, Facci ha scagliato la pietra della discordia. La d’Urso risponderà alla provocazione il prossimo Pomeriggio (Cinque)?

Qui di seguito, il video con la dichiarazione riportata in questo articolo.

http://youtu.be/Bh6YEIgbamU

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. giovanna

    maggio 7, 2013 at 14:03

    Cosa ci fai coi soldi che guadagni?
    Se dici di aver bisogno di liquidi c’è qualcosa che non va.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *