Belen Rodriguez, Vanessa Incontrada e Jessica Mazzoli, tra gli ospiti di Verissimo di domani. Dalle 16 su Canale5

By on maggio 3, 2013
foto del logo di verissimo

text-align: justify”>foto del logo di verissimoANTICIPAZIONI VERISSIMO, TUTTI I COLORI DELLA CRONACA. Domani pomeriggio alle 16 su Canale5, nuova puntata del rotocalco: Verissimo. Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto televisivo a quattro donne del mondo dello spettacolo. Torna in tv fresca di gravidanza, la neo mamma Belen Rodriguez, che il 9 Aprile scorso ha dato alla luce il piccolo Santiago De Martino, avuto dal compagno: il ballerino Stefano De Martino. La Rodriguez racconterà questo primo mese da mamma e tutte le nuove emozioni che sta vivendo in seguito al recente parto. Quella di domani pomeriggio sarà la prima intervista televisiva della showgirl argentina post gravidanza. Altro ospite atteso nel salotto di Canale5 è Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola, è attualmente impegnata in tv nella seconda serie della fiction: Benvenuti a tavola, Nord VS Sud. Nel corso dell’intervista la conduttrice percorrerà le tappe salienti della sua carriera e ribadirà l’appuntamento con la serie televisiva, in onda tutti i martedì sera in prima visione assoluta su Canale5. La Incontrada, in questi giorni al cinema con il film Mi rifaccio vivo per la regia di Sergio Rubini, dopo la parentesi Mediaset, tornerà in casa Rai per condurre in coppia con Carlo Conti la nuova edizione dei Wind Music Awards.

foto-silvia-toffanin-verissimo

Spazio inoltre alla svedese Filippa Lagerback. La conduttrice racconterà alla Toffanin, la sua nuova avventura come scrittrice. Il 10 Aprile scorso, è stato pubblicato il suo primo libro dal titolo: Io pedalo e tu? Nel testo è offerto un punto di vista contemporaneo e femminile sull’uso della biciletta come mezzo di trasporto. Attesa inoltre l’ex compagna del cantante Morgan: la giovanissima Jessica Mazzoli. I due, conosciutisi ad X Factor 5, hanno messo al mondo la piccola Lara. Una relazione lampo, in quanto nel corso di un anno e mezzo, si sono fidanzati, sono diventati genitori e si sono poi lasciati. La Mazzoli tornerà a parlare della fine di questa relazione e delle cause che la hanno costretta alla chiusura, dopo aver già chiarito alcuni punti oscuri, in una recente ospitata a Domenica Live di Barbara D’Urso. Come sempre a completare il cast fisso: le simpatiche incursioni di Alvin, i consigli di stile di Jonathan. Per il momento dedicato alla cucina torna ai fornelli il giovane chef Andrea. Il talk show di Canale 5 quest’anno è sbarcato anche sul web. Il sito www.verissimo.it propone contenuti e rubriche esclusive, oltre a uno spazio con i consigli e i suggerimenti di Silvia Toffanin. Il magazine web è sempre aggiornato sulle notizie di costume, moda e attualità, integrando i temi trattati in trasmissione. All’interno di www.verissimo.it anche un blog, nel quale i telespettatori possono avere un filo diretto con i protagonisti del programma. Appuntamento con Verissimo tutti i colori della cronaca, domani pomeriggio alle 16 su Canale5.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *