Benvenuti a tavola 2, il riassunto della quarta puntata

By on maggio 1, 2013
Benvenuti a tavola 2

text-align: center”>Benvenuti a tavola 2

BENVENUTI  A TAVOLA 2, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA – Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il quarto appuntamento con la fiction “Benvenuti a tavola”: le avventure delle famiglie Perrone e Conforti sono state seguite da 3.144.000, totalizzando l’11,77%. La serie prodotta da Taodue e Diretta da Lucio Pellegrini, è composta in totale da nove puntate, che ci terranno compagnia ogni martedì per ancora un mese abbondante.

Benvenuti a tavola 2 –  Nel cast della seconda stagione troviamo conferme e new-entry, nello specifico: Fabrizio Bentivoglio (Carlo), Giorgio Tirabassi (Paolo), Debora Villa (Elisabetta)Lorenza Indovina (Anna), Antonio Catania (Renato), Vanessa Incontrada (Irene) e Fabio Troiano (Emilio). I due episodi trasmessi ieri sera, martedì 30 aprile, sono intitolati rispettivamente “Can che abbaia non morde” e “47 morto che parla”; vediamo nel dettaglio ciò che è successo nella quarta puntata di Benvenuti a tavola 2.

benvenuti-a-tavola-2-foto

EPISODIO 1, “CAN CHE ABBAIA, NON MORDE”: Al ritorno da Pollica, Paolo ribadisce ad Anna di non voler avere più niente a che fare con i Conforti; le rispettive mogli dei due uomini però continuano ad uscire e si confrontano. Al Meneghino la situazione economica si fa sempre più grave, e Leone Borzacchini convince Renato a diventare capo-chef in cambio dei 300 mila euro che dovrebbe ricevere in eredità grazie a Fuffi. Il cane però, inseguendo Emilio sfugge al controllo di Renato e viene investito da un’automobile. Carlo nel frattempo, in seguito ad un piccolo incidente in cucina, cade a terra e al suo risveglio scopre di aver riacquistato olfatto e gusto.

EPISODIO 2, “47 MORTO CHE PARLA”: I Perrone estinguono una parte dell’ipoteca vendendo alcuni gioielli di famiglia; nel frattempo però Anna è gelosa del rapporto tra Paolo e Irene e, insospettita da alcune lettere anonime scritte in spagnolo che le vengono recapitate, decide di introdursi nell’abitazione della donna per cercare prove sul suo passato. Carlo da dei consigli a Filippo su come superare al meglio la prossima partita, e il ragazzino riesce a segnare su rigore; Paolo però, mentre si trova in aperta campagna ad acquistare alcuni prodotti, si dimentica di andare a vedere il figlio, che viene consolato da Carlo. Paolo intanto acquista Carmen, una gallina che fa le uova a ritmo di musica, e che diventa una delle attrazioni del ristorante. Renato cerca di sostituire Fuffi con un altro cane, ma viene scoperto: Carlo lo caccia dal ristorante, ma decide di riprenderlo come lavapiatti quando capisce che sente la mancanza dell’amico. Leone riceve una generosa offerta da parte di un affezionato cliente del ristorante, che gli permetterebbe di mettere fine alle minacce dei suoi strozzini e ai suoi debiti, ma l’uomo, poco prima che firmi l’assegno, viene trovato morto d’infarto proprio mentre è ancora seduto al tavolo del Meneghino. Come faranno ora i ristoratori a risolvere questi problemi economici?

L’appuntamento per saperne di più è con la quinta puntata di “Benvenuti a tavola 2”, in onda martedì 7 maggio alle 21.10, sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. daniela

    maggio 10, 2013 at 15:32

    in cucina con giorni imbadire una tavola allegra leggermente menù in famiglia particolariricercatezze tutti giorni padrona di casa non sia affaccendosi modo problemi di tutti modo indicazioni tempi esecuzione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *