Benvenuti a tavola 2, il riassunto della settima puntata

By on maggio 22, 2013
Benvenuti a tavola 2 - riassunto settima puntata

text-align: center”>Benvenuti a tavola 2 - riassunto settima puntata

BENVENUTI A TAVOLA 2, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA – La settima puntata (su nove) della fiction “Benvenuti a tavola 2”, è andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5: i due episodi “L’amore è un boomerang” e “Un quarto d’ora di celebrità”, hanno registrato una media di 3.300.000 telespettatori, con il 13,16% di share.

Il ricco cast di “Benvenuti a tavola 2” vede la presenza di Fabrizio Bentivoglio (Carlo), Giorgio Tirabassi (Paolo),Debora Villa (Elisabetta), Lorenza Indovina (Anna), Vanessa Incontrada (Irene)Fabio Troiano (Emilio), Antonio Catania (Renato), Alessia Mancarella (Alessia),Elena Starace (Giovanna) e Federico Costantini (Ivan).

I due ristoratori milanesi Paolo e Carlo proseguono le loro avventure, attorniati dalle rispettive famiglie: il matrimonio tra Carlo ed Elisabetta sta attraversando una fase difficile e i vicini Paolo ed Anna cercano di aiutarli. La relazione tra Emilio, Maddy ed Irene sta prendendo dei risvolti inaspettati; e anche Alessia e Giovanna hanno qualche piccolo problema con i rispettivi fidanzati. Vediamo nel dettaglio quello che è successo nel corso dei due episodi trasmessi ieri sera.

benvenuti-a-tavola-2-giorgio-tirabassi

Episodio 1, “L’amore è un boomerang”Elisabetta confessa a Carlo di essere stata con Pietro Valentini, e gli comunica che si trasferirà con lui in Svizzera; nel frattempo si trasferisce da Anna all’insaputa del marito. Lo chef è distrutto, non riesce a lavorare e si dispera per la dipartita della moglie: Paolo va a trovare il collega per poter ‘rubare’ un posto letto, e aiuta a riprendersi. Alessia accompagna di nascosto la sorella Giovanna, presso l’albergo nel quale si trova Ivan, in ritiro calcistico. Carlo il giorno successivo vede la moglie e il suo amante al ristorante dei Perrone e cerca di riconquistarla, dicendole parole sincere e rincorrendola in stazione; la donna ci ripensa e resta a Milano. Paolo nel frattempo decide di firmare il contratto con l’editore e pubblicare il suo libro di ricette.

Episodio 2, “Un quarto d’ora di celebrità”: Tra Elisabetta e Carlo tutto torna alla normalità, e l’uomo decide di chiedere all’amico d’infanzia Alessio Vinci, di ospitare lui e Paolo nella propria trasmissione tv. Inizialmente restio, Paolo si lascia convincere: l’uomo però, cede alla provocazione di un critico gastronomico che lo provoca, e lascia lo studio deludendo i presenti, e la moglie Anna che lo segue da casa. Emilio cena con l’affascinante Maddy ma pensa ad Irene, che nel frattempo esce con Renato. Alessia vorrebbe trasferirsi a Nizza con il fidanzato Sal, che non accetta, e nel frattempo viene licenziato dal Meneghino a causa del suo incontenibile “spirito creativo”. Giovanna infine, si reca a trovare Ivan e lo vede in atteggiamenti teneri con un’altra ragazza.

L’ottavo e penultimo appuntamento con  “Benvenuti a tavola 2”, è fissato per la settimana prossima, martedì 28 maggio, a partire dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *