Benvenuti a tavola 2, le anticipazioni della quinta puntata

By on maggio 5, 2013
Benvenuti a tavola 2 anticipazioni

text-align: center”>Benvenuti a tavola 2 anticipazioni

BENVENUTI A TAVOLA 2, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA MARTEDi’ 7 MAGGIO – Come ogni settimana, anche il prossimo martedì, 7 maggio 2013, Canale 5 trasmetterà la fiction “Benvenuti a tavola” (QUI il riassunto della quarta puntata), prodotta da Taodue e giunta ormai al quinto appuntamento di questa seconda stagione.

Benvenuti a tavola racconta la storia di due ristoratori, Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) e Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi), e delle loro rispettive famiglie. Questi due personaggi, apparentemente molto diversi si sino trovati a dover condividere lo stesso spazio – la piazzetta situata nel centro di Milano che ospita le attività che gestiscono –  e hanno scoperto loro malgrado di avere in comune più di quanto credono. Nel cast della serie troviamo anche Debora Villa (Elisabetta), Lorenza Indovina (Anna), Antonio Catania (Renato), Vanessa Incontrada (Irene), Fabio Troiano (Emilio), Umberto Orsini (Leone), Marianna De Martino (Maddy), Elena Starace (Giovanna), Achille Sabatino (Filippo), Federico Costantini (Ivan), Alessia Mancarella (Alessia) e Francesco Sferrazza Papa (Federico).

La crisi economica e le difficoltà coniugali stanno incidendo nelle vite dei nostri protagonisti, che dovranno unire le forze per superare le difficoltà: gli episodi della quinta puntata in onda martedì 7 maggio sono intitolati rispettivamente “La trappola” e “Una bella sorpresa”; vediamo nel dettaglio qualche anticipazione.

benvenuti-a-tavola-2

Episodio 1, “La trappola”Paolo e Carlo sono loro malgrado obbligati a riappacificarsi, a maggior ragione per risolvere un grosso problema: Leone infatti, è vittima di uno spietato strozzino che lo minaccia, Peppe O’Scamiciato (Massimiliano Gallo). L’uomo non riesce a restituire al criminale i soldi che quest’ultimo gli ha prestato per far fronte ai debiti che aveva contratto con il Meneghino. Riusciranno i due a trovare un modo per salvarlo?

Episodio 2, “Una bella sorpresa”Anna decide di aiutare Carlo a riconquistare la moglie Elisabetta, e questa complicata missione lo tiene molto impegnato. Per questo motivo Paolo lo sostituisce in cucina: Carlo però non sa che tra i clienti del ristorante c’è proprio un ispettore Michelin, che sta valutando il locale. Alessia nel frattempo torna dalla Francia – paese nel quale sta studiando presso una prestigiosa scuola di cucina. La ragazza però, è accompagnata dal suo nuovo fidanzato…Per sapere i dettagli di quello che accadrà, l’appuntamento è con la quinta puntata di “Benvenuti a tavola 2”, previsto per martedì 7 maggio a partire dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *