Benvenuti a tavola 2, le anticipazioni della sesta puntata: Carlo cerca di aiutare Paolo

By on maggio 12, 2013
benvenuti a tavola 2 - anticipazioni sesta puntata

text-align: center”>benvenuti a tavola 2 - anticipazioni sesta puntata

BENVENUTI A TAVOLA 2, LE ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA – Martedì sera, 14 maggio 2013, ci sarà un nuovo appuntamento con la seconda stagione di “Benvenuti a tavola”, nello specifico il sesto. La serie sarà trasmessa come sempre in prima serata su Canale 5, e racconterà le avventure delle famiglie Conforti e Perrone.

Benvenuti a tavola 2 – Nel corso delle puntate già trasmesse abbiamo assistito a vari cambiamenti nei rapporti tra i protagonisti: la principale novità positiva accaduta ultimamente è stata quella riguardante l’accordo tra gli amici-nemici Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) e Carlo (Fabrizio Bentivoglio), che hanno unito le loro forze per incastrare lo spietato strozzino Peppe O’Scamiciato, che teneva sotto torchio Leone (Umberto Orsini). La corsa verso la stella sulla Guida Michelin, e i problemi economici, rappresenteranno rispettivamente per Carlo e Paolo ostacoli apparentemente insormontabili: scopriamo qualche anticipazione su come i due uomini cercheranno di risolvere la situazione, nel corso dei prossimi episodi di “Benvenuti a tavola 2” intitolati “San Valentino” e “Mangiare bene, vivere bene”.

benvenuti-a-tavola-2-catania-e-bentivoglio

Episodio 1, “San Valentino”: Irene (Vanessa Incontrada) riceve inaspettatamente la visita dell’ex-fidanzato spagnolo, proprio in concomitanza con la festa di San Valentino: la situazione diventerà stressante e ingestibile, soprattutto alla luce dei comportamenti dell’uomo nei confronti della ragazza. Giovanna (Elena Starace) e Alessia (Alessia Mancarella) Perrone nel frattempo, organizzano qualcosa di speciale per il loro rispettivi fidanzati, Ivan (Federico Costantini) e Sal.

Episodio 2, “Mangiare bene, vivere bene”: Paolo è in seria difficoltà a causa dell’ipoteca che grava sul suo ristorante e rischia di perdere per sempre la propria attività. Carlo decide così di aiutarlo e propone il libro di cucina scritto dal Perrone ad un amico editore, che lo accoglie positivamente. Il Conforti inoltre, cerca di recuperare il rapporto sempre più in difficoltà con la moglie Elisabetta (Debora Villa), ma le cose non sembrano migliorare.

L’appuntamento con la sesta puntata di “Benvenuti a tavola 2” è fissato per martedì 14 maggio alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *