Benvenuti a tavola 2, le anticipazioni della settima puntata: guest-star Alessio Vinci

By on maggio 20, 2013
Benvenuti a tavola 2 - anticipazioni settima puntata

text-align: center”>Benvenuti a tavola 2 - anticipazioni settima puntata

BENVENUTI A TAVOLA 2, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – Domani sera, martedì 21 maggio 2013, Canale 5 trasmetterà la settima puntata della fiction “Benvenuti a tavola 2”, a partire dalle 21.10. I due amici-nemici Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) e Paolo Perone (Giorgio Tirabassi), entrambi chef di rinomati ristoranti milanesi, saranno i protagonisti di due nuovi episodi di questa produzione Taodue.

Benvenuti a tavola 2 – Nel cast, oltre a Bentivoglio e Tirabassi, troviamo Vanessa Incontrada (Irene), Fabio Troiano (Emilio), Antonio Catania (Renato), Alessia Mancarella (Alessia), Elena Starace (Giovanna) e Federico Costantini (Ivan). Durante la puntata trasmessa la settimana scorsa, la crisi matrimoniale tra Carlo ed Elisabetta (Debora Villa) si è aggravata, e la donna ha cominciato a frequentare un suo amico d’infanzia rientrato a Milano, Pietro. Carlo nel frattempo, aveva consegnato ad un amico editore, il libro di ricette scritto da Perrone, per permettergli di risolvere i suoi problemi economici. Ora la situazione è molto delicata: come si comporterà Elisabetta? E Paolo, cambierà idea firmando il contratto con l’editore? Vediamo nel dettaglio qualche anticipazione di quello che succederà nei prossimi due episodi, intitolati rispettivamente “L’amore è un boomerang” e “Un quarto d’ora di celebrità”.

benvenuti-a-tavola-2-anticipazioni

Episodio 1, “L’amore è un boomerang”: Paolo deicide di firmare il contratto con l’editore e pubblicare così il proprio libro di ricette intitolato “Mangiare bene, vivere bene”; sperando di risolvere i gravi problemi economici che lo affliggono. Elisabetta nel frattempo, sceglie di trasferirsi in Svizzera insieme al suo nuovo compagno, gettando Carlo nello sconforto totale.

Episodio 2, “Un quarto d’ora di celebrità”: Paolo viene scelto come ospite in una trasmissione tv per presentare il suo nuovo libro: a condurre il programma sarà il giornalista Alessio Vinci, che sarà guest-star dell’episodio nel ruolo di se stesso. L’uomo però, non essendo abituato alle telecamere, non riesce a convincere il pubblico in maniera adeguata, e si fa sorprendere dall’emozione.

Il settimo appuntamento (su nove) con la fiction “Benvenuti a tavola 2”, è fissato per domani sera, martedì 21 maggio, a partire dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *