Benvenuti a tavola 2, le anticipazioni dell’ottava puntata

By on maggio 27, 2013
Benvenuti a tavola 2 - anticipazioni ottava puntata

text-align: center”>Benvenuti a tavola 2 - anticipazioni ottava puntata

BENVENUTI A TAVOLA, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – La penultima puntata della fiction incentrata sul mondo culinario e prodotta da Taodue, “Benvenuti a tavola 2”, andrà in onda domani sera, martedì 28 maggio, sugli schermi di Canale 5. I prossimi due episodi che vedremo sono intitolati rispettivamente “Inganni e sorprese” e “La corsa contro il tempo”.

Benvenuti a tavola 2 – L’ottavo appuntamento con le avventure di Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) e Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) sta per arrivare: avevamo lasciato i due ristoratori ospiti in tv nel corso della trasmissione condotta dal giornalista Alessio Vinci, nel corso della quale Perrone aveva litigato con un critico gastronomico e abbandonato Conforti e gli altri ospiti presenti in studio. Una volta rientrato a casa i famigliari dello chef lo avevano sgridato per il suo comportamento avventato, senza però sapere che il fatto non porterà poi così male al cuoco-scrittore. Vediamo nel dettaglio qualche anticipazione di ciò che accadrà, nel corso dell’ottava puntata di “Benvenuti a tavola 2”.

benvenuti-a-tavola-2-tirabassi-bentivoglio

Episodio 1, “Inganni e sorprese” – L’esito della scenata televisiva tra Paolo e il critico gastronomico ospite del giornalista Alessio Vinci, è stato tutt’altro che negativo: il litigio inscenato per difendere i propri prodotti ha portato a Paolo una serie di nuovi clienti presso il ristorante che gestisce. Tutto va a gonfie vele fino a quando no rischia una salatissima multa per aver aumentato senza permesso il numero dei tavoli per cercare di racimolare più coperti e quindi più entrate quotidiane. Nel frattempo, le figlie Giovanna (Elena Starace) e Alessia (Alessia Mancarella), e il cugino Emilio (Fabio Troiano), sono presi dai loro rispettivi problemi di cuore.

Episodio 2, “La corsa contro il tempo”Emilio trova finalmente il coraggio per confessare il proprio amore ad Irene (Vanessa incontrada); Giovanna invece si chiarisce con Ivan (Federico Costantini). Alessia infine si riappacifica con Salim ma il ragazzo vorrebbe che la famiglia Perrone conoscesse suo padre prima di un eventuale matrimonio.

A sorpresa un editore inglese offre a Paolo la cifra che gli serve per salvare il ristorante dall’ipoteca in cambio della cessione dei diritti internazionali del suo libro. Il cuoco però, non avrà molto tempo per versare i soldi e sarà nuovamente l’amico-nemico Carlo a tentare di  aiutarlo.

L’appuntamento con l’ottava e penultima puntata di “Benvenuti a tavola 2” è previsto per domani sera, martedì 28 maggio, alle ore 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *