Benvenuti a tavola 2, Vanessa Incontrada è Irene

By on maggio 14, 2013
Vanessa Incontrada è Irene

text-align: center”>Vanessa Incontrada è Irene

BENVENUTI A TAVOLA 2, PERSONAGGI: VANESSA INCONTRADA E’IRENE – E’ fissato per questa sera, martedì 14 maggio 2013, il sesto appuntamento con la seconda serie della fiction “Benvenuti a tavola” (QUI le anticipazioni). Nel corso della scorsa puntata abbiamo scoperto qualcosa di nuovo relativo al personaggio interpretato da Vanessa Incontrada, la cuoca spagnola Irene.

Benvenuti a tavola 2, Vanessa Incontrada – La ragazza infatti, dopo essersi scambiata casa e lavoro con Lucia (Teresa Mannino), ed essere approdata da Barcellona alla cucina dei Perrone a Milano, ha provocato qualche episodio di gelosia ad Anna (Lorenza Indovina), moglie di Paolo (Giorgio Tirabassi) e insieme a lui proprietaria del ristorante in cui Irene lavora. Questo sentimento si è poi rivelato infondato quando la donna ha confessato di essere stata obbligata a scappare dal suo violento ex, che la pedinava in Spagna e potrebbe averla seguita anche in Italia. Tutti insieme hanno quindi deciso di fingere che Emilio (Fabio Troiano) stia per sposarla, ma forse questa farsa non basterà a fermare l’uomo, accecato dalla gelosia: scopriamo insieme cosa succederà ad Irene nel corso della sesta puntata.

benvenuti-a-tavola-2-ierene-anna-foto-scena

Grande lavoratrice, appassionata del proprio lavoro, spiritosa, aperta ed altruista, Irene collabora con i Perrone fornendo il proprio prezioso contributo dal sapore iberico al menù proposto, fino a poco tempo prima esclusivamente cilentano. Emilio diventa subito suo confidente, e Maddy sua grande amica. Renato (Antonio Catania) inoltre, vorrebbe conquistarla ma senza risultato. Tutto procede per il meglio – dopo il chiarimento con Anna – fino a quando il passato non irrompe nella vita della bella spagnola, senza fidanzato: il suo ex irrompe in piazzetta portando scompiglio tra i presenti, e soprattutto nel cuore di Irene, proprio alle porte di San Valentino. La ragazza però non si lascerà abbattere e riuscirà anche ad aprire il suo cuore a qualcuno…

Vanessa Incontrada, classe 1978, e originaria di Barcellona, lavora in tv in Italia dal 1998, e negli ultimi anni si è fatta notare anche all’interno di alcune produzioni cinematografiche e televisive come attrice: dopo “Super”, “Non solo moda” e “Zelig” infatti, la modella, attrice e conduttrice naturalizzata italiana, ha recitato, tra gli altri, per Pupi Avati in “Il cuore altrove” e “La cena per farli conoscere”. Fa parte del cast di “Benvenuti a tavola” dalla seconda stagione, in onda dallo scorso 11 aprile 2013 su Canale 5. L’appuntamento con la sesta puntata è per questa sera alle 21,10 sulla stessa rete.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *