Cannes Selvaggio: la Lucarelli al Festival di Cannes, il 27 maggio alle 22.50 su Sky Uno

By on maggio 24, 2013
cannes selvaggio sky uno selvaggia lucarelli

text-align: center”>cannes selvaggio sky uno selvaggia lucarelli

CANNES SELVAGGIO, LUNEDì 27 MAGGIO ALLE 22.50 SU SKY UNOSelvaggia Lucarelli presenta un reportage esclusivo sulla 66esima edizione del Festival di Cannes: dalle interviste scottanti ai segreti del red carpet, non perdetevi l’appuntamento su Sky Uno lunedì 27 maggio alle 22:50. In questo reportage dal titolo Cannes Selvaggio, lo sguardo irriverente e la proverbiale ironia di Selvaggia Lucarelli ci accompagneranno sulla Croisette francese per svelarci i segreti e i retroscena del Festival di cinema più famoso del mondo.

Dalle suite d’albergo da trentamila euro a notte  ai fiumi di champagne, passando per party, notti folli, tanti soldi e molto altro ancora: in una intervista esclusiva per l’Italia, la giornalista di “The Hollywood Reporter” Dana Kennedy racconterà interessanti quanto sconcertanti particolari sull’invasione di Professioniste (dalle escort d’alto bordo alle ragazze di strada) che arrivano a Cannes da tutto il mondo durante il periodo del Festival.

selvaggia-lucarelli-celebrity-now

Inoltre, il reportage in questione racconterà l’odissea dei tanti cinefili e giornalisti freelance che sbarcano al Festival del Cinema di Cannes tra mille difficoltà, spesso costretti a dormire in sacco a pelo o a pagare cifre esorbitanti per affittare un appartamento. Ma Cannes è soprattutto cinema, quello “bello che fa sognare”, che ci verrà raccontato attraverso le testimonianze di volti da red carpet come Jasmine Trinca, Liv Tyler, Filippo Timi, Paolo Sorrentino, e Valeria Bruni Tedeschi.

L’appuntamento con Cannes Selvaggio (Spin-off di Celebrity Now – Satira Selvaggia) è per il prossimo lunedì 27 maggio, alle 22.50, solo su Sky Uno.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *