Carosello Reloaded: secondo Virna Lisi è “Patetico”!

By on maggio 10, 2013
carosello reloaded 2013 non piace virna lisi

text-align: justify”>carosello reloaded 2013 non piace virna lisi

VIRNA LISI CONTRO CAROSELLO RELOADED: PATETICO E SUPERATO! – Il ritorno di Carosello (tale Carosello Reloaded) aveva creato sicuramente molta aspettativa visto il nome altisonante preso dal passato dalle sapienti menti del gruppo Rai. Purtroppo come ben sapete si è rivelato un vero flop soprattutto in fatto di gradimenti da parte dei telespettatori che, in ogni modo, hann cercato di esprimere il loro assenso (Twitter compreso). Ma non solo semplici telespettatori. Poche ore fa, in un’intervista rilasciata dall’ANSA, anche Virna Lisi ha deciso di dire la sua in merito a questo ri-nato contenitore pubblicitario. Purtroppo neanche lei è stata di buone parole…

Alla nota agenzia di Stampa italiana, ha dichiarato:

Carosello Reloaded? Patetico e superato. All’epoca era davvero un’istituzione, era l’ora in cui i bambini andavano a dormire. Aveva una tenerezza che oggi non c’è più. Mi piaceva e ci sono affezionata, i miei spot con la storia della donna che non sapeva mentire erano molto amati… Era una trasmissione giusta per la mentalità di allora. Oggi la tv e la società sono molto diverse.

carosello-reloaded-cartello

Poi aggiunge che probabilmente ai giorni d’oggi gli spot non sono più chiari come una volta:

La pubblicità di oggi è più caotica. Spesso non si capisce per chi siano fatti gli spoto a chi siano indirizzati. C’è caos. Se far tornare Carosello voleva dire dare un ordine e mettere tutta la pubblicità in una sola fascia orario sarebbe stato meglio, ma non mi sembra sia andata così…

Concordate con Virna Lisi?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *