Centovetrine, anticipazioni di oggi 10 Maggio: Carol legge i risultati del test davanti a Vinicio

By on maggio 10, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Mentre Margot (Gaia Messerklinger) inizia a meditare la propria vendetta nei confronti di Sebastian (Michele D’Anca), per Carol (Marianna De Micheli) è giunto il momento di aprire la busta che contiene l’esito del test del dna…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 9 MAGGIOVinicio (Mariano Rigillo) è fuori pericolo, e Carol ne è sollevata. Oriana (Selvaggia Quattrini) continua a non capire quale legame leghi i due, ma a quanto pare sembra che la Grimani tenga molto alla salute dell’uomo così l’autorizza a entrare nella stanza appena Corradi si sarà ripreso. Una volta in carcere, sottolinea a Ettore (Roberto Alpi) le sue impressioni: Carol non appare come una donna facile da manipolare, quindi deve esserci dell’altro dietro al suo rapporto con Vinicio, ma nessuno dei due sa spiegarsi cosa. Nel frattempo ammettono a vicenda come la morte di Corradi sarebbe stato un grande sollievo per entrambi dal momento che sia il tycoon che la Daverio si sentono minacciati dalla sua figura.

Cecilia Castelli

Intanto Valerio (Sergio Troiano) informa Cecilia (Linda Collini) della revoca della sua sospensione, seppure – una volta reintegrata – sarà relegata a badare alle scartoffie, almeno in un primo momento. La ragazza continua però a sentirsi in colpa per Damiano (Jgor Barbazza) che, probabilmente, non lavorerà più nella polizia. I pensieri per Bauer si riflettono anche nella sua storia con Thomas (Brando Giorgi) tanto che quest’ultimo, durante una cena al Wine Bar, le dà un ultimatum consigliandole di eliminare l’ex-cognato dalla sua vita. Peccato che, durante il discorso, Cecilia riceve una chiamata con cui viene informata della posizione di Damiano, di cui non avevano tracce da un pò. Thomas non può accettare oltre e la lascia sola al tavolo, chiudendo probabilmente la loro storia in maniera definitiva. Così la Castelli decide di raggiungere Bauer, ma l’accoglienza non è delle migliori: l’uomo ha preso a lavorare come buttafuori in una discoteca e non vuole avere niente a che fare con lei. Durante la loro discussione, Margot viene informata da Laura (Elisabetta Coraini) che il lavoro a Berlino le era stato procurato da Jacopo (Alex belli), intento ad allontanarla da suo padre e che Sebastian era a conoscenza di tutto. La ragazza è disperata e umiliata, e decide di raggiungere l’uomo al ricevimento in onore di un famoso editore, ma una volta arrivata lo vede ballare proprio con Laura. A quest’ultima, Sebastian ha dichiarato di non volerla più far soffrire, ma la invita per un ultimo ballo.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Pare sia giunta l’ora della vendetta di Margot: la ragazza non può sopportare oltre le umiliazioni infertale da Sebastian, così medita un piano per fargliela pagare. Nel frattempo Ettore cerca di convincere Oriana a tornare con Ivan (Pietro Genuardi) e a non rinunciare ai suoi sentimenti per via di Corradi. Intanto Carol si reca proprio da quest’ultimo, pronta a sapere l’esito del test del dna con lui: i risultati sono infatti pronti.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *