Centovetrine, anticipazioni di oggi 14 Maggio: Thomas aggredisce Sebastian!

By on maggio 14, 2013
321062_225307667525270_790571134_n1

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Le conseguenze di ciò che Margot (Gaia Messerklinger) ha rivelato alla stampa possono essere alquanto pericolose, e Sebastian (Michele D’Anca) lo scoprirà presto. Durante la puntata di oggi, intanto, Thomas (Brando Giorgi) viene a conoscenza di tutto e aggredisce il tycoon.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 13 MAGGIOCarol (Marianna De Micheli) ha finalmente le risposte a tutti i suoi dubbi: Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) è davvero suo padre, il test del dna glielo conferma. L’uomo non le chiede di perdonarlo per averle nascosto la verità durante tutti questi anni, e non pretende neppure che la Grimani inizi a volergli bene all’improvviso, ma le chiede semplicemente di capirlo. Poi, se vorrà stringere rapporti con lui, sarà solamente lei a decidere quando. Carol è scossa e torna a casa, aggiornando Serena (Sara Zanier) degli ultimi avvenimenti. Sua figlia non può non ricordarle come loro si siano avvicinate soltanto da poco tempo, ma come quello che si è creato sia un rapporto solido tra madre e figlia. Nel frattempo Margot – dopo aver sottolineato quanto si sentisse in colpa per Laura (Elisabetta Coraini) – congeda i giornalisti a cui ha rilasciato calunnie nei confronti di Sebastian Castelli, dichiarando di poter dimostrare quanto detto: il tycoon aveva infatti prenotato una suite al Grand Hotel in cui “riceverla”. Insomma, guai in vista per Castelli.

Thomas e Cecilia

Thomas sperava di poter risolvere in modo diverso, ma forse è giusto che alla storia tra lui e Cecilia (Linda Collini) sia messa la parola fine. Jacopo (Alex Belli), a cui hanno revocato il provvedimento di isolamento, si reca nella cella di Ettore (Roberto Alpi) e chiede al suocero se pensa sia davvero colpevole. Ferri dichiara di credere nella sua innocenza e lo spinge a reagire perché Diana (Daniela Fazzolari) non può rimanere sola. Successivamente Ettore incontra Oriana (Selvaggia Quattrini) e continua ad ammonirla per aver chiuso la storia con Ivan (Pietro Genuardi): secondo il tycoon è una donna che si lascia intimorire dai propri sentimenti. Ma a un certo punto, improvvisamente, Oriana lo bacia.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Il bacio dato è stato soltanto un errore che non dovrà ripetersi: questa è l’idea di Ettore e Oriana che, comunque, continua a considerare chiusa la storia con Ivan. Nel frattempo Thomas viene a conoscenza di quanto sua figlia ha rivelato alla stampa e, una volta di fronte a Sebastian, lo aggredisce. Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) continuano a discutere per via della mancata gravidanza della Castelli: secondo Salani quella per lei sta diventando una vera e propria ossessione.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

One Comment

  1. Maria Paola

    maggio 14, 2013 at 18:26

    Sebastian è innamorato di Margot che fanno una bella coppia insieme.
    mi piace questa coppia fra di loro due che stanno realizzando la loro felicità che la cosa migliore.
    è si amano questa volta mi piacciono davvero questa coppia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *