Centovetrine, anticipazioni di oggi 15 Maggio: Margot rivela la verità a Thomas

By on maggio 15, 2013

text-align: justify”>cast centovetrineCENTOVETRINE – La bomba è esplosa, e ormai tutti sanno ciò che Margot (Gaia Messerklinger) ha rivelato alla stampa. In particolare Thomas (Brando Giorgi), furioso con Sebastian (Michele D’Anca) lo aggredisce una volta trovatoselo davanti. Ma è giunta l’ora che anche lui sappia la verità…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 14 MAGGIOEttore (Roberto Alpi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) considerano il loro bacio solo un errore che non dovrà ripetersi. Nel frattempo Diana (Daniela Fazzolari) chiede a Ivan (Pietro Genuardi) di ingaggiare un investigatore privato che possa trovare ogni minimo dettaglio riguardante il passato di Ascanio (Rocco Giusti): quando Bettini le chiede perché Molteni avrebbe dovuto incastrare Jacopo (Alex Belli) e prendere quei soldi per poi rimanere a Torino, la ragazza gli confida di come l’ex detenuto si sia innamorato di lei. Così Ivan parla con Ettore dei sospetti di sua figlia, ma per quanto il tycoon avesse capito ciò che Ascanio provava per Diana, non crede che sarebbe stato in grado di fare una cosa simile. Inoltre tutti i documenti riportati dall’investigatore rivelano solo piccoli furti. E’ davvero il caso di dubitare di lui? Prima di tornare a casa, Bettini passa nell’ufficio di Oriana e la donna si decide a confessargli la verità riguardo alla fine della loro storia: è stata minacciata e vuole solo salvarlo, e  vani sono i tentativi di Ivan di convincerla a non preoccuparsi di quei ricatti.

Ascanio ed Ettore

Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) discutono ancora: la ragazza non capisce perché non riesce a rimanere incinta e vuole sentire il parere di un esperto di Roma. Suo marito cerca di farle capire che invece la causa potrebbe essere la sua ossessione. Viola è ferita dalle sue parole e rimane a Serralunga da sola, pronta a partire per Roma. Una volta a Centovetrine però, Brando legge l’articolo riguardante le accuse infamanti che Margot ha rivolto a Sebastian e decide di tornare da sua moglie, ma ormai Viola è sull’aereo e non risponde al cellulare. Dell’articolo sono venuti a conoscenza anche lo stesso Castelli e Laura (Elisabetta Coraini) che esorta l’uomo ad allontanarsi da lei: ancora una volta le è stato gettato del fango addosso, Sebastian se l’è cercata e lei non vuole avere più niente a che fare con questa storia. Thomas (Brando Giorgi) è furioso e chiede spiegazioni a Daniela (Monica Ward): possibile che lei non sapesse niente? Una volta tornato a casa trova Sebastian con Margot e lo aggredisce, cacciandolo. Non può certo immaginare che Castelli si era recato dalla ragazza per chiederle di ritirare quelle false illazioni.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIBrando e Serena (Sara Zanier) si confidano i propri problemi e in particolare Salani confessa all’amica la difficile situazione che sta vivendo con Viola. Quest’ultima però, una volta di ritorno a Serralunga, si scusa con lui e tutto sembra risistemarsi. Intanto Jacopo e Diana discutono per via di Ascanio, mentre quest’ultimo si reca in ospedale da Vinicio (Mariano Rigillo) per fargli una strana proposta. Margot racconta a suo padre di ciò che ha dovuto “subire” da parte di Sebastian, ma un intervento di Daniela le fa capire come sia necessario prendersi le proprie responsabilità.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *