Centovetrine, anticipazioni di oggi 17 Maggio: Laura annuncia le nozze con Sebastian

By on maggio 17, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Durante una conferenza indetta da Sebastian (Michele D’Anca), Laura (Elisabetta Coraini) lascerà i presenti di stucco con un annuncio inaspettato: la Beccaria non solo ha deciso di rimanere al fianco di Castelli in questo momento, ma acconsente anche a sposarlo.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 16 MAGGIOAscanio (Rocco Giusti) non mentiva: non è stato lui a incastrare Jacopo Castelli (Alex Belli). Ma Molteni non vuole di certo mettere a disposizione della polizia le informazioni ottenute grazie alla sua abilità di hacker, avendo intenzione di utilizzarle per tutt’altro scopo. Si reca così dal vero colpevole, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), raggiungendolo nella sua stanza d’ospedale. Dopo aver assicurato l’uomo di non volerlo uccidere né denunciare, Ascanio viene al dunque: sa che per Corradi non sono i soldi ciò che conta, ma il potere. Molteni è certo che Vinicio voglia salire al vertice della holding Ferri e gli propone così di diventare soci e quindi di porsi al suo stesso livello perché ognuno può essere utile all’altro, e lui in particolare può ottenere molte informazioni stando a stretto contatto con Diana (Daniela Fazzolari). Così va successivamente dalla figlia di Ettore (Roberto Alpi) rivelandole di essere stato affidato ai servizi sociali grazie al voto ottenuto all’esame di terza media e approfitta dell’occasione per invitarla a cena. La ragazza sembra accettare quando, all’improvviso, sopraggiunge Jacopo che ha finalmente ottenuto i domiciliari. Diana gli si getta al collo e Ascanio cerca di nascondere il proprio disappunto: la cena, comunque, è per il momento rimandata.

Jacopo Castelli

Cecilia (Linda Collini) fa intanto visita a Damiano (Jgor Barbazza). La sua, in realtà, non è una visita di cortesia (cosa che Bauer non avrebbe comunque gradito), ma una convocazione ufficiale in commissariato. Una volta nel suo ufficio, la Castelli propone al suo ex-collega una collaborazione per la nuova indagine che sta seguendo e che vede, tra i maggiori sospettati, un narcotrafficante che lavora proprio nella discoteca di cui Damiano è il buttafuori. L’uomo non sembra intenzionato ad accettare, ma Cecilia lo incita a farlo così da avere una nuova possibilità per rientrare in polizia. Laura convince Sebastian a dire la verità durante l’interrogatorio in modo da non compromettere ancora di più la sua posizione. Lei, da parte sua, rimarrà al suo fianco. Margot (Gaia Messerklinger) continua la propria farsa anche con Daniela (Monica Ward), ma quest’ultima capisce che sua figlia sta mentendo e le consiglia di fermarsi prima che sia troppo tardi. Stesso consiglio glielo dà la stessa Laura: la Sironi farà bene a ritirare tutte le accuse se non vuole vedere la sua carriera definitivamente rovinata.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIJacopo è finalmente fuori dal carcere e passa un po’ di tempo con sua moglie, che però è chiamata ben presto agli impegni d’ufficio: con suo padre in carcere, suo marito agli arresti domiciliari e Sebastian alle prese con le calunnie di Margot, è rimasta l’unica a potersi occupare della holding. Carol (Marianna De Micheli) ha deciso di voler provare a instaurare un rapporto con suo padre perché comunque Vinicio, nonostante fosse lontano, si è sempre occupato di lei. Laura conclude la conferenza stampa indetta da Sebastian con un annuncio: le nozze tra lei e Castelli si faranno!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *