Centovetrine, anticipazioni di oggi 2 Maggio: Oriana decide di lasciare Ivan

By on maggio 2, 2013
centovetrine (2)

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINEOriana (Selvaggia Quattrini) si è ormai accorta di essere minacciata da Vinicio (Mariano Rigillo): sa bene quanto il suo atteggiamento abbia fatto irritare l’uomo, che è evidentemente pronto a prendersela anche con Ivan (Pietro Genuardi). Per questo la Daverio decide di mettere le mani avanti…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 30 APRILECecilia (Linda Collini) è in guai grossi: i due trafficanti sono intenti a farla sparire dando fuoco alla macchina in cui l’hanno precedentemente rinchiusa, ma il tempestivo intervento di Damiano (Jgor Barbazza) riesce a salvare la ragazza oltre che a permettere alla polizia di arrestare Velasco e il suo complice. A questo punto però, la Castelli non sa più come comportarsi nei confronti del suo collega, riuscito a raggiungerla grazie a un’abile intuizione: denunciare o meno l’aggressione di Damiano ai danni di Zanasi? Nel dubbio Cecilia decide di confidarsi con Serena (Sara Zanier). Margot (Gaia Messerklinger) e Daniela (Monica Ward) fanno ritorno a Torino: non aveva senso, per quest’ultima, rimanere a Berlino da sola, senza considerare il fatto che vuole stare accanto a sua figlia. Margot vuole comunque raggiungere Sebastian (Michele D’Anca) il prima possibile e si reca perciò nel suo ufficio. Castelli è sorpreso nel vederla ma sul momento non ha molto tempo per intrattenersi con lei vista l’immediata conferenza stampa durante la quale teme che i giornalisti lo assaliranno con scomode domande. Ma la Sironi lo rassicura dicendogli che tra di loro dovrebbe esserci anche qualche suo collega che cercherà di dargli modo di rispondere. Dopo la conferenza, conclusasi con esito favorevole così come aveva detto Margot, Sebastian torna nel suo ufficio dove trova proprio la ragazza ad aspettarlo, ma l’atteggiamento del tycoon non è quello che lei sperava.

serena Bassani

Ettore (Roberto Alpi) chiede intanto a Vinicio (Mariano Rigillo) perché sia così interessato a Carol (Marianna De Micheli), ma Corradi non ha alcuna intenzione di rispondere. Nel frattempo, grazie a Serena, la Grimani scopre che l’uomo potrebbe averle detto la verità: il manovale ucciso da Vinicio lavorava infatti per sua madre e all’epoca fu arrestato – per essere poi scagionato– per molestie. Oriana (Selvaggia Quattrini) si trova al centro commerciale con Ivan (Pietro Genuardi) ma nota su di loro lo sguardo insistente di un inserviente. Una volta tornata a casa, tra la posta, trova una busta contenente una sua foto assieme a Bettini, ma sulla faccia di quest’ultimo spicca evidente un foro…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – A seguito della non proprio velata minaccia subita, Oriana decide di lasciare Ivan, che ovviamente non sa darsi una spiegazione. Serena spinge Damiano a confessare il pestaggio ai danni di Zanasi per dimostrare di non essere solo un ottimo poliziotto, ma anche l’uomo di un tempo. Margot riceve da Sebastian un invito a Villa Castelli e vi si reca euforica: poco dopo, però, i due vengono raggiunti da Laura (Elisabetta Coraini), e la Sironi si chiede il motivo.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *