Centovetrine, anticipazioni di oggi 21 Maggio: Laura è davvero convinta di voler sposare Sebastian?

By on maggio 21, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINELaura (Elisabetta Coraini) si dice convinta di voler appoggiare Sebastian (Michele D’Anca) ancora una volta ma Margot (Gaia Messerklinger) non è intenzionata a perdere tutto e pretende la vice-direzione di Cento: solo così ritirerà la denuncia ai danni di Sebastian.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 20 MAGGIO Laura ha deciso di combattere contro Margot al fianco di Sebastian che, intanto, spera che la donna torni sui propri passi. Soli a Villa Castelli, i due pensano a come fermare Margot, ma finiscono a parlare della loro storia e si baciano. I sentimenti di Laura sono contrastanti e così la Beccaria, decisa a rimanere lucida, torna a casa per preparare un comunicato stampa con cui rispondere alle accuse di Margot. Il giorno dopo, davanti ai giornalisti, Laura e Sebastian raccontano esattamente ciò che è successo senza alcuna censura e, non contenta, la donna precisa come le nozze tra loro si faranno. La Sironi assiste indispettita alla conferenza tramite la televisione, e successivamente decide di raggiungere i due rivali a Villa Castelli dove fa la sua proposta: i soldi non le bastano, se vogliono davvero che ritiri la denuncia devono offrirle la vice-direzione di Cento. Carol (Marianna De Micheli) caccia Oriana (Selvaggia Quattrini) dalla stanza d’ospedale di Vinicio (Mariano Rigillo), accusandola di minacciare un  uomo che ha appena subito un delicato intervento. La Daverio non sa spiegarsi il perché di questo atteggiamento da parte della Grimani, e va via sdegnata.

Laura e Sebastian

Mentre la direttrice del carcere si preoccupa per l’inchiesta a suo carico, dovuta alle rivolte carcerarie, Carol rivela a suo padre le sue intenzioni: la donna è decisa infatti ad avvicinarsi a lui perché lo sente più vicino di quanto pensasse. Così, a sorpresa, gli presenta Serena (Sara Zanier). Nel frattempo, Thomas (Brando Giorgi) saluta sua figlia, pronto a lasciare Torino: Margot si dice dispiaciuta della sua partenza, ma ognuno di loro deve seguire la propria strada, e stavolta non si perderanno di vista. A Cecilia (Linda Collini) arriva invece una lettera dallo stesso Sironi che la informa della sua partenza e che, nonostante la loro storia non sia andata come avrebbe voluto, si dice contento di averla conosciuta: la ragazza decide così di andare alla stazione per salutarlo almeno un’ultima volta.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIOriana, che cerca di non farsi intimidire, le prova tutte pur di incastrare Vinicio e non dargli modo di uscire dal carcere accusandolo per la recente rivolta dei detenuti. Ma l’uomo sembra avere ancora una volta un asso nella manica. Intanto Margot ottiene ciò che aveva richiesto: Laura e Sebastian le affidano infatti la vice-direzione di Cento e, in cambio la ragazza ritira la denuncia ai danni del tycoon. Mentre Damiano (Jgor Barbazza) sembra cambiare idea riguardo alla separazione da Serena, la Beccaria non è così contenta delle nozze come avrebbe sperato.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *