Centovetrine, anticipazioni di oggi 22 Maggio: il matrimonio tra Laura e Sebastian

By on maggio 22, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Margot (Gaia Messerklinger) ha ottenuto quello che voleva: Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) hanno infatti acconsentito affinché la ragazza ottenesse la vice-direzione di Cento. Le accuse contro Castelli vengono quindi ritirate e l’unica cosa che resta da fare ai due è sposarsi. Laura non sembra però esserne così convinta e Sebastian se ne accorge…nonostante questo, arriverà il tanto atteso “sì” da parte della Beccaria.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 21 MAGGIOMargot pretende la vice-direzione di Cento: questo è l’unico modo che hanno Laura e Sebastian per vedere ritirate le denuncie a carico di Castelli. La Beccaria non è propensa ad accettare, ma Sebastian arriva a cedere al ricatto, sottolineando però alla Sironi come lei non avrà più niente a che fare con lui. L’ambiente negli uffici di Cento non è però dei più accoglienti e Margot se ne accorge ben presto: i suoi colleghi la tengono a distanza mentre Francesco la avverte che per lei sarà veramente difficile continuare a lavorare in redazione. Nel frattempo Sebastian chiede a Laura se è davvero sicura di volerlo sposare o se il suo è solo un modo per far capire alla Sironi di essere migliore di lei. La donna cerca di rassicurarlo e gli dichiara che avrebbe solo preferito aspettare un po’ di tempo.

Laura Beccaria

Vinicio (Mariano Rigillo) è commosso nel vedere Serena (Sara Zanier), ma la ragazza non sembra farsi impietosire dalle sue condizioni: le è infatti difficile credere nella buona fede di Corradi e, nonostante una sconsolata Carol (Marianna De Micheli) le ricordi come sia stato lui a farla salvare dalle mani di Yuri, la Bassani è convinta che Vinicio sia a capo di un clan e che questo lo renda molto pericoloso. La Grimani vuole vederci chiaro e torna da suo padre chiedendogli se le accuse mosse dalla Daverio (Selvaggia Quattrini) a suo carico siano vere o meno. Corradi non può di certo sostenere la propria innocenza ma ribadisce a sua figlia come anche lei, spesso, non abbia guardato in faccia nessuno pur di raggiungere i propri obiettivi. Carol non è convinta e, una volta rimasto solo nella sua stanza d’ospedale, Vinicio cerca di portare a compimento la vendetta nei confronti di Oriana grazie ad alcune informazioni ricevute dal carcere. Nel frattempo la direttrice cerca di attuare delle linee difensive e chiede a Ettore (Roberto Alpi) di denunciare il suo rivale. Il tycoon non crede però che quella sia la tattica giusta e le nega il suo aiuto, suggerendole di non fare lo stesso gioco sporco di Corradi. Damiano (Jgor Barbazza) riceve una lettera riguardante l’udienza di separazione, ma sembra quasi voglia tornare sui propri passi. Seduto al bar di Centovetrine, vede Serena parlare con Cecilia (Linda Collini), intenta ad accarezzarle il grembo: davanti a quella scena, però, Bauer va via.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Al fatidico momento del “sì”, Laura non sembra più essere così sicura della decisione presa, ma le nozze con Sebastian si concludono così come stabilito. Intanto Ivan (Pietro Genuardi) fa una sorpresa a Oriana in occasione del suo compleanno, ma il giorno dopo la donna – che già si trova in una difficile posizione – viene messa sotto inchiesta per i suoi rapporti con Ettore. Infine, Serena va da Damiano e gli rivela di amarlo ancora.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *