Centovetrine, anticipazioni di oggi 23 Maggio: Ivan viene a sapere del bacio tra Ettore e Oriana

By on maggio 23, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Ivan (Pietro Genuardi) non si cura delle minacce che Corradi (Mariano Rigillo) ha lanciato a Oriana (Selvaggia Quattrini) e cerca in ogni modo di stare con lei. La donna sembra cedere, ma Corradi è pronto a colpire avendo scoperto del bacio tra lei ed Ettore (Roberto Alpi). Una mossa che Bettini non prenderà affatto bene…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 22 MAGGIO Ivan si ricorda del compleanno di Oriana e decide di invitarla al Wine Bar con una scusa. La donna, di fronte a lui, si mostra sorpresa e ammette di non festeggiare il compleanno da anni per via del suo lavoro. I toni tra i due si alleggeriscono e Ivan le ribadisce come non abbia paura delle minacce di Corradi. Il giorno dopo, però, la Daverio viene riportata alla realtà e scopre come Vinicio sia venuto a conoscenza del bacio dato a Ettore (Roberto Alpi) qualche giorno prima: un errore che adesso vuole usare contro di lei. La direttrice si precipita perciò a casa di Carol (Marianna De Micheli) intenta a scoprire perché si sia messa dalla parte di un criminale che non tiene conto di alcuna conseguenza, e spiegandole l’ultima mossa di Corradi. Serena (Sara Zanier) non riesce proprio a dimenticare Damiano (Jgor barbazza) e i suoi sogni continuano a ricordarglielo: Bauer che, nel bel mezzo della notte, si reca a casa sua svegliandola e confessandole di amarla ancora e di voler crescere il bambino assieme a lei. Ma, appunto, si tratta di un sogno. Così prima di andare in tribunale per l’udienza di separazione, Serena decide di fare un ultimo tentativo andando da Damiano e rivelandogli di amarlo ancora. I sentimenti dell’uomo sono gli stessi, e i due si baciano.

Serena Bassani

E’ giunto il momento delle nozze tra Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca), ma Valerio (Sergio Troiano) tiene a dire all’ex-moglie il suo pensiero: Margot (Gaia Messerklinger) è appena stata in commissariato – accompagnata dallo stesso Castelli – a ritirare la denuncia, e lui è sicuro che l’uomo le abbia offerto qualcosa per spingerla a ritrattare tutto. Laura non si scompone, ma quando il commissario le chiede se sia felice del passo che ha scelto di fare, non si mostra affatto convinta. Valerio le dichiara comunque che non parteciperà alla cerimonia e della stessa idea è anche Viola (Barbara Clara). Dopo un confronto con suo padre, però, la ragazza accetta di fargli da testimone, ma lo farà solo per Laura che, a suo dire, non si merita un uomo come lui al suo fianco. La cerimonia ha comunque inizio ma, al fatidico momento del “sì”, la Beccaria ha un’esitazione

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Il “sì” comunque arriva ma, una volta rimasti soli, Laura dichiara a Sebastian di non voler ancora fare l’amore con lui: nonostante il matrimonio, non l’ha ancora perdonato. Ivan viene a conoscenza del bacio tra Oriana ed Ettore e non è intenzionato a perdonare la donna che non sa più come arginare Vinicio, intento a fargliela pagare. Nonostante il bacio, Damiano sa di non poter riprendere la storia con Serena e i due giungono così alla separazione.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *