Centovetrine, anticipazioni di oggi 24 Maggio: Jacopo viene nuovamente accusato

By on maggio 24, 2013

text-align: justify”>jacopo castelli centovetrineCENTOVETRINE – Jacopo (Alex Belli) sembra aver ottenuto gli arresti domiciliari, continuando comunque a cercare prove per la sua definitiva scarcerazione. Ma non riesce nell’intento, al contrario: nella puntata di quest’oggi Castelli sarà nuovamente accusato e obbligato a tornare in carcere.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 23 MAGGIO – Dopo aver lasciato tutti, Sebastian (Michele D’Anca) compreso, col fiato sospeso, Laura (Elisabetta Coraini) pronuncia il fatidico “sì”. Ma la Beccaria non sembra affatto entusiasta della sua decisione e, arrancando un faticoso sorriso, saluta gli invitati continuando a ignorare il neo-sposo. Una volta rimasti soli, inoltre, Laura gli spiega come non sia possibile per lei avere un atteggiamento naturale e come il matrimonio tra loro sia stato solo il compimento di un obbligo. Si rifiuta perciò di partire per il viaggio di nozze e di passare la notte con lui, che è così costretto a dormire nella stanza degli ospiti. Intanto Margot (Gaia Messerklinger) incontra Carmen (Emanuela Tittocchia) in redazione e rimane stupita dal suo comportamento nei suoi confronti: è l’unica infatti a non ignorarla, al contrario degli altri colleghi. La Rigoni, rivelandole anche la fine della sua storia con Francesco, le sottolinea come non voglia giudicarla, ma come allo stesso tempo non può pretendere che gli altri non lo facciano, vista peraltro la sua improvvisa promozione. Carmen, comunque, assicura la Sironi dicendole che col suo lavoro dimostrerà di guadagnarsi il posto di vice-direttrice di Cento.

Jacopo Castelli

Damiano (Jgor Barbazza) non riesce a promettere a Serena (Sara Zanier) che la loro storia continuerà, è più forte di lui: non potrà mai voler bene a quel bambino. La Bassani è delusa e amareggiata, e va via, pronta a rivederlo poco dopo in tribunale: così, davanti al giudice, i due firmano la loro separazione. Carol (Marianna De Micheli) accusa Vinicio (Mariano Rigillo) di aver usato ciò che gli ha detto per colpire Oriana (Selvaggia Quattrini): subito dopo aver saputo da lei delle testimonianze dei carcerati contro di lui che la Daverio avrebbe voluto utilizzare per non permettergli la scarcerazione, la donna è stata ricattata. Vinicio non nega ciò di cui viene accusato ma ribadisce come Oriana se la sia cercata: il suo unico desiderio è quello di uscire e ricominciare una nuova vita assieme a sua figlia. Ivan (Pietro Genuardi), intanto, sta per scoprire del bacio tra Ettore (Roberto Alpi) e la Daverio

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – I soldi rubati alla holding vengono ritrovati e sembra proprio che Jacopo sia destinato a essere rimesso sotto accusa. Intanto Diana (Daniela Fazzolari) fa da messaggera a Ivan, che tiene a far sapere a Ettore come reputi meschino il suo comportamento: non può perdonare né lui né la Daverio per quel bacio. Mentre Carol e Vinicio rafforzano il loro legame, Serena riceve un inaspettato regalo da parte di Brando (Aron Marzetti).

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *