Centovetrine, anticipazioni di oggi 29 Maggio: Matilda fa ritorno a Torino

By on maggio 29, 2013

text-align: justify”>matilda centovetrineCENTOVETRINE – La latitanza di Jacopo (Alex Belli) è un altro duro colpo per Diana (Daniela Fazzolari) e la holding, che continua a navigare in pessime acque, considerando anche l’ombra di Vinicio (Mariano Rigillo) che avanza minacciosa. Alla notizia della fuga di suo figlio, farà comunque ritorno a Torino un personaggio molto amato dai fan

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 28 MAGGIOSebastian (Michele D’Anca) non ne può più dell’atteggiamento di Laura (Elisabetta Coraini) nei suoi confronti ed è intenzionato a dirglielo: lui la ama e trova giustificate le remore nei suoi confronti, ma un matrimonio fondato sull’astio non ha ragione di esistere, ed è quindi il caso di prendere ulteriori provvedimenti. Sembra però che queste parole facciano effetto sulla Beccaria che, il mattino seguente, è pronta a rivelargli le sue intenzioni: è vero, Sebastian l’ha ferita e l’ha colta spesso il pensiero che le nozze siano state per lei solo una rivalsa su Margot (Gaia Messerklinger), ma la realtà è che anche lei lo ama ancora, e troveranno insieme un modo per uscire da questo difficile momento. Castelli, che non si aspettava queste parole, è pronto così a tornare a lavoro, ma ha bisogno di un aiuto, soprattutto dopo gli ultimi scandali: chiede perciò a Carol (Marianna De Micheli) di accettare un ruolo nella dirigenza della holding Ferri, ma la Grimani non è sicura di voler accettare.

Laura e Sebastian

Intanto Viola (Barbara Clara) passa la notte a casa di Damiano (Jgor barbazza) e si confida con lui riguardo alle sue paranoie. Bauer le consiglia di non rovinare il suo matrimonio come ha fatto lui e la Castelli è pronta a tornare a Serralunga. Ma una volta a casa, di fronte a un irritato Brando (Aron Marzetti), la ragazza coglie la palla al balzo quando suo marito le chiede cosa sia successo tra lei e Damiano: così la Castelli, di tutta risposta, gli dichiara come, se fosse andata a letto con l’ex-poliziotto, ora sarebbero pari. Margot scopre che Thomas (Brando Giorgi) ha trovato un lavoro per Daniela (Monica Ward) a Londra, ma che sua madre intende rifiutare per starle accanto. La Sironi la spinge comunque a partire. Jacopo (Alex Belli) non si dà pace all’idea di dover tornare in carcere senza aver commesso alcun reato, e decide così di darsi alla latitanza senza avvertire né Agnese, né sua moglie. La polizia trova perciò impreparate le due donne sulle informazioni riguardanti Castelli, ma una lettera lasciata da questo a Diana (Daniela Fazzolari) schiarisce a tutti le idee.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – La latitanza di Jacopo è un ulteriore scandalo per la famiglia Castelli, senza considerare le conseguenze che si andranno a riversare sulla holding. Con tutta sincerità, Vinicio (Mariano Rigillo) rivela a Carol come ci sia anche lui dietro il complotto ai danni del ragazzo, incitando sua figlia a schierarsi dalla sua parte. Nonostante gli ultimi avvenimenti, Margot non riesce a mettere il dito nella piaga di fronte a Sebastian e nel frattempo, alla notizia della latitanza del figlio, fa rientro a Torino anche Matilda. Viola e Brando sembrano riappacificarsi, ma la ragazza gli ribadisce come si senta trascurata da lui.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *