Centovetrine, anticipazioni di oggi 3 Maggio: Oriana rivela a Ettore il suo passato

By on maggio 3, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Margot (Gaia Messerklinger) è stata umiliata da Sebastian (Michele D’Anca): quello che pensava fosse l’inizio della loro storia, si è rivelato invece una doccia fredda. Peccato che la ragazza non abbia alcuna intenzione di farsi trattare in quel modo da Castelli, e nelle prossime puntate la vedremo prendere una pericolosa decisione. Intanto scopriamo qualcosa in più sul passato di Oriana (Selvaggia Quattrini)…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 2 MAGGIOSerena (Sara Zanier) si reca da Damiano (Jgor Barbazza) per convincerlo ad autodenunciarsi dell’aggressione a Zanasi. In un primo momento Bauer non sembra avere intenzione di farlo perché il lavoro, dice, è l’unica cosa che gli è rimasta. Ma dopo le ammonizioni della Bassani riguardo allo squallido atteggiamento che sta assumendo, oltre al fatto che ha messo in difficoltà anche Cecilia (Linda Collini), coinvolgendola suo malgrado, Damiano decide di seguire i suoi consigli va in commissariato. Peccato che fuori dalla stanza di Valerio (Sergio Troiano) trova la sua collega che, una volta scoperte le sue intenzioni, viene presa dal panico: è arrivato troppo tardi, ha già pensato lei a denunciarlo. Una volta di fronte al commissario, deluso dal suo comportamento, Damiano – sospeso dal servizio – è costretto a consegnare pistola e distintivo. Diana (Daniela Fazzolari) nota Ascanio (Rocco Giusti) che traffica con un computer nel bar di Centovetrine. Ricordando quanto dettale da Jacopo (Alex Belli) decide di fare qualche domanda a Molteni che, comunque, le conferma la tesi data a suo marito: ha trovato il computer nel bagno del centro commerciale e deve restituirlo. Ad avvalere la sua tesi, arriva poco dopo un vigilante che porta l’oggetto con sé.

Zanasi, Serena, Damiano

Sebastian è allibito una volta scoperto che Margot si è licenziata dal nuovo lavoro a Berlino, ma la ragazza continua nella sua opera di convinzione (nonostante Daniela cerchi di frenarla), pensando che ora che Laura (Elisabetta Coraini) l’ha lasciato, lui non avrà problemi a stare con lei. Ma a quanto pare non è così e Castelli è pronto a dimostrarglielo. Dopo averla invitata a Villa Castelli per la sera, fa la stessa proposta a Laura, convincendola con una scusa. Così, una volta che le due donne si trovano l’una di fronte all’altra, Sebastian ribadisce l’amore per Laura. Oriana proibisce a Carol (Marianna De Micheli) di vedere Vinicio (Mariano Rigillo) provocando il fastidio della Grimani, e successivamente si reca a casa di Ivan (Pietro Genuardi): quando questo le chiede se vuole passare il week-end fuori con lui, la Daverio non solo gli dice di no, ma decide di chiudere la loro storia.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Senza dargli spiegazioni di alcun tipo, perciò, Oriana lascia Ivan, ma decide di dire la verità a Ettore (Roberto Alpi): la donna rivela al tycoon che anni prima il suo compagno è stato ucciso in circostanze misteriose e ha fatto molta fatica a riprendersi. Non vuole certo che accada la stessa cosa a Bettini. Intanto Carol chiede a Serena di farle ottenere un permesso speciale per vedere Vinicio mentre Cecilia, molto preoccupata per Damiano, chiede a Viola (Barbara Clara) di parlargli. Nonostante l’ennesima dichiarazione di Sebastian, questa volta oltretutto di fronte a Margot, Laura è intenzionata a disdire il matrimonio.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *