Centovetrine, anticipazioni di oggi 6 Maggio: Vinicio rivela a Carol di essere suo padre!

By on maggio 6, 2013
307516_442940922428294_344918562_n

text-align: justify”>carol e vinicio centovetrineCENTOVETRINE – Quest’oggi a Centovetrine la rivelazione tanto attesa: finalmente Vinicio (Mariano Rigillo) deciderà di rivelare a Carol (Marianna De Micheli) la sua vera identità: come la prenderà la Grimani?

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 3 MAGGIO – L’unica giustificazione che Oriana (Selvaggia Quattrini) riesce a dare a un deluso Ivan (Pietro Genuardi) riguardo alla chiusura della loro storia, verte sul lavoro: la donna dichiara che ha difficoltà a conciliare vita privata con il suo mestiere, quindi ha deciso di lasciarlo. Nonostante la nuova dichiarazione nei confronti di Laura (Elisabetta Coraini), questa volta anche di fronte a Margot (Gaia Messerklinger), Sebastian (Michele D’Anca) non riesce nel suo intento: il fatto è che la Beccaria non riesce più a fidarsi di lui, l’ha delusa e umiliata troppe volte. Le sue parole vengono però rivolte anche a Margot: come può farsi trattare in quel modo, sotterrando la propria dignità? Ma la Sironi, evidentemente, non ha ancora colto il fulcro della situazione, tanto che Daniela (Monica Ward) rivela la sua voglia di stare con Castelli, di cui è innamorata. Dopo la denuncia nei confronti di Damiano (Jgor Barbazza), relativa all’aggressione a Zanasi, anche Cecilia (Linda Collini) è stata sospesa dall’incarico per falsa testimonianza, seppure Valerio (Sergio Troiano) la rassicuri che sarà presto riammessa. In questo momento, però, la ragazza è più preoccupata per il suo collega che per sé stessa, così decide di parlare con Serena (Sara Zanier) e spingerla a tornare con il marito, cosa che la Bassani non ha intenzione di fare: non può tornare con Damiano solo per accudirlo.

Vinicio Corradi

Nonostante Oriana abbia annullato tutte le visite a Corradi, Carol cerca vie alternative: chiede perciò a sua figlia di farle ottenere un permesso speciale, e nel frattempo scrive una mail a Marina (Raffaella Bergè) nella quale chiede alla sorella se un uomo di nome Vinicio Corradi abbia mai lavorato per i Savini. Nel frattempo Ettore (Roberto Alpi) è deciso a sapere dalla Daverio il motivo per cui ha impedito a Corradi di avere contatti con l’esterno, ipotizzando che l’uomo l’abbia minacciata. In un primo momento la donna cerca di negare, continuando ad attribuire la fine della sua storia con Ivan ai problemi con il lavoro, ma poi cede e decide di confidarsi con il tycoon: l’hanno minacciata di uccidere Bettini.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Dopo l’ennesima umiliazione subita da Sebastian, Margot si reca negli uffici di Centovetrine, ma viene immediatamente allontanata da Laura. Intanto Viola (Barbara Clara) non riesce a rimanere incinta di Brando (Aron Marzetti) e scarica la sua rabbia e frustrazione su Serena. Carol ha un nuovo confronto con Oriana, chiedendole nuovamente di poter incontrare Vinicio. L’incontro ha luogo e finalmente l’uomo le rivela la verità: è lui il suo vero padre!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *