Centovetrine, anticipazioni di oggi: Margot affronta nuovamente Laura

By on

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Sembra che Margot (Gaia Messerklinger) non sia propensa ad arrendersi e a rinunciare a Sebastian (Michele D’Anca) nonostante i consigli di sua madre. Inoltre, dopo essere stata umiliata non solo dall’uomo, ma anche da Diana (Daniela Fazzolari), decide di affrontare nuovamente Laura (Elisabetta Coraini) per chiarire la situazione.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 7 MAGGIOCarol (Marianna De Micheli) è sconvolta dalla notizia appresa: Vinicio (Mariano Rigillo) è davvero suo padre, come le ha rivelato? Ci sono molte domande che la Grimani vuole porre all’uomo, ad esempio perché le è stato detto che suo padre era in realtà Savini. Corradi risponde che questo ha manipolato il test del DNA, ma che sia lui che Federica preferivano non farle sapere che suo padre era in realtà un latitante. Carol continua a essere poco convinta delle sue parole, ma Vinicio le dichiara che avrà presto una conferma se effettuerà un nuovo test del DNA: per questo motivo le consegna alcuni suoi capelli. Mentre l’uomo tornato in cella, rilegge l’ultima lettera che gli è stata scritta da Federica e ritrovata nel tanto famoso e chiacchierato quadro che si è fatto recapitare in carcere da Ivan (Pietro Genuardi), una volta a casa Carol si confida con sua figlia dicendole quanto, in fondo, Vinicio si sia comportato da padre molto più di Savini, che non l’ha mai riconosciuta. Inoltre pare proprio che Corradi abbia seguito, seppur lontano, tutta la sua vita, tanto da salvarla quando si trovava in pericolo. Serena (Sara Zanier) è scettica, ma pronta ad appoggiare sua madre.

Oriana ed Ettore

Nel frattempo Oriana (Selvaggia Quattrini) decide di dare un taglio alle regole e, dopo aver esposto il caso al magistrato, è riuscita a dare a Jacopo (Alex Belli) il permesso di incontrare sua moglie. Diana (Daniela Fazzolari) continua intanto a essere poco convinta dell’atteggiamento di Ascanio (Rocco Giusti) soprattutto dopo le ultime esortazioni di suo marito, così ha incaricato un tecnico di scoprire cosa contenesse il computer ritrovato nel bagno del centro commerciale da Molteni, ma il contenuto è stato abilmente cancellato. Viola (Barbara Clara) incontra Serena in ospedale e, dopo una prima aggressione dovuta al nervosismo, si scusa con la cugina e le racconta come stia cercando di avere un figlio da Brando (Aron Marzetti): Serena le consiglia di stare calma e la rassicura che il bambino arriverà al momento giusto. Dopo l’ennesimo confronto con sua moglie, Brando si reca da Serena per portarle le chiavi che aveva perso al bar di Centovetrine e, proprio durante il loro incontro, la Bassani sente per la prima volta il bambino muoversi nella sua pancia. E’ un momento emozionante che i due vivono assieme.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIVinicio è vittima di un infarto e viene ricoverato d’urgenza mentre Carol decide intanto di fare il test del DNA. Diana prende di petto Ascanio e gli chiede se abbia qualcosa da nascondere, visto il suo strano atteggiamento. Mentre la storia con Cecilia (Linda Collini) va a rotoli, Thomas (Brando Giorgi) è anche preoccupato per sua figlia e chiede informazioni a Daniela (Monica Ward) con cui sembra che la ragazza si sia confidata. Nel frattempo la Sironi si reca da Laura e le due hanno un nuovo confronto.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *