Centovetrine, le anticipazioni di oggi 13 Maggio: Ettore e Oriana si baciano

By on

text-align: justify”>oriana ed ettore centovetrineCENTOVETRINE – Durante queste settimane il rapporto tra Ettore (Roberto Alpi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) si è fatto più stretto tanto che i due, sorreggendosi a vicenda, si sono inoltrati anche su personali confidenze. Questo potrebbe però portare a dei risvolti destinati a far arrabbiare il povero Ivan (Pietro Genuardi)…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 10 MAGGIOCecilia (Linda Collini) e Thomas (Brando Giorgi) arrivano alle battute finali della loro storia: la Castelli dichiara all’uomo come il loro amore non sia poi così grande e come i tentativi di aiutare Damiano (Jgor Barbazza) e il problemi sul lavoro fossero per lei soltanto dei pretesti. Anche il rapporto tra la ragazza e il suo ex-collega, ormai buttafuori di una discoteca, sembra ormai essere andato in frantumi: Damiano non vuole infatti avere più niente a che fare con lei. Una volta tornato a casa, comunque, Sironi si confida con Daniela (Monica Ward), con cui il feeling non sembra essere svanito. Ascanio (Rocco Giusti), nonostante le accuse di Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) è innocente: non solo non è stato lui a incastrare Castelli, ma grazie alla sua abilità informatica è riuscito a trovare il vero colpevole. Intanto Ettore sprona Oriana a tornare con Ivan visto che ha chiuso la loro storia soltanto perché intimorita dalle minacce di Corradi (Mariano Rigillo).

Jacopo e Diana

Margot (Gaia Messerklinger), dopo aver visto Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) ballare, medita vendetta nei confronti del tycoon. Confida così a sua madre di aver trovato il modo di uscire da quella dolorosa situazione e Daniela, ignara di tutto, le da il suo appoggio. Nn sa però quale sia la verità: la Sironi indice infatti una piccola riunione assieme ad alcuni giornalisti asserendo di dover fare importanti rivelazioni: una volta di fronte ai microfoni Margot dichiara come un uomo, sfruttando il proprio potere, si sia approfittato di lei attraverso ricatti e minacce: quell’uomo, dice, è Sebastian Castelli. Nel frattempo le condizioni di Vinicio dopo l’operazione sono migliorate e Carol (Marianna De Micheli) può finalmente fargli visita. La donna si sente legata a lui, ma prima di lasciarsi andare vuole sapere se Corradi è veramente suo padre così come dice. Quindi si reca da lui con gli esiti del test del dna, pronta ad aprirli in sua presenza…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIVinicio non mentiva: è lui il vero padre di Carol, e i risultati del test lo confermano alla Grimani. Mentre Thomas e Cecilia pongono in maniera definitiva la parola fine sulla loro storia, Margot continua inarrestabile la sua vendetta ai danni di Sebastian, una vendetta che potrebbe portare pericolose conseguenze sia all’uomo che alla holding. Ettore e Oriana proseguono con i loro personali colloqui, e proprio durante uno di questi scatta un bacio tra i due…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Maria Paola

    maggio 13, 2013 at 14:22

    MARGOT è una donna combattiva è sa difendere la vendetta di Sebastian che racconterà tutto che la cosa migliore.
    io appoggio la sua parte è farà di tutto l’unica cosa posso dire che lo tiene stretto.
    è non deve sposare LAURA che non è la donna giusta per te in questo momento.
    prendi MARGOT

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *