“Che trucco!”: la nuova stagione da lunedì 13 maggio su La5, con Tamara Donà

By on maggio 12, 2013
Che trucco! Nuova stagione

text-align: center”>Che trucco! Nuova stagione

CHE TRUCCO! NUOVA STAGIONE, DAL 13 MAGGIO SU LA5 – Il make-up non avrà più segreti, a partire da domani, lunedì 13 maggio, alle 18.10 su La5: Il canale 30 infatti, ospiterà tutti i giorni i migliori make-up artist del mondo, provenienti da importanti maison internazionali, per svelare come realizzare un trucco perfetto e adatto per ogni occasione.

Che trucco! Nuova stagione – Dopo il successo dello scorso anno Tamara Donà tornerà al timone del programma, che ci spiegherà cosa fare e cosa evitare per ottenere un maquillage impeccabile ed originale: oltre ad accompagnare il pubblico da casa alla scoperta dei segreti di bellezza, la conduttrice ci presenterà, di volta in volta i make-up artist e le donne protagoniste delle puntate, che proporranno domande, curiosità ed esporranno le loro condivisibili esigenze. Quale colore è meglio abbinare ad un abito da cerimonia? Come riuscire a far risaltare lo sguardo grazie ad un trucco a lunga tenuta? Come ottenere un colore naturale le labbra? A queste e ad altre domande si cercherà di dare un’esauriente risposta, nel corso di ogni appuntamento, con cadenza quotidiana.

tamara-dona-foto-che-trucco

Le concorrenti, che verranno truccate solo su metà viso, dovranno seguire alla lettera il consigli degli esperti della cosmesi, per poi completare il loro lavoro e riprodurre i segreti del make-up appena ascoltati. Si tratterà di un viaggio nell’arte del make up per migliorare la propria bellezza ed essere al top in ogni momento e luogo della giornata, dall’ufficio all’evento d’elite, dal trucco per l’estate, a quello da realizzare in pochi minuti.

Lezione dopo lezione, le telespettatrici impareranno a valorizzare i propri lineamenti del viso, la carnagione e le mille sfumature di colore di capelli e occhi: “Che trucco!” è una vera e propria “scuola del make-up”, una preziosa guida per essere sempre al massimo. L’appuntamento con la nuova stagione di questo programma, è fissato per ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 18.10 sugli schermi di La5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *