“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata del 15 maggio: svolta nelle indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone

By on maggio 14, 2013

text-align: center”>Federica Sciarelli

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 15 MAGGIO: SVOLTA NELLE INDAGINI SULLA SCOMPARSA DI DENISE PIPITONE. Nuovo appuntamento mercoledì 15 maggio alle 21.05 su Raitre con Chi l’ha visto?, il programma dedicato alla scomparse e ai misteri insoluti condotto da Federica Sciarelli e trasmesso dallo storico studio 2 del CPTV della Rai di via Teulada a Roma che questa settimana tornerà ad occuparsi del caso della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, il 1° settembre 2004. A distanza di 9 anni dalla sparizione, la testimonianza di un uomo apre uno scenario completamente nuovo: un testimone oculare ha infatti dichiarato di aver visto Denise, il giorno della scomparsa, in braccio ad un uomo. Il testimone è stato interrogato dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, e le sue dichiarazioni sono al momento al vaglio degli inquirenti. Chi era quell’uomo? Dove ha portato Denise?

chi-l-ha-visto-federica-sciarelli

FEDERICA SCIARELLI TORNA SUI CASI DI ROBERTA RAGUSA E PAOLA LANDINI. Mercoledì 15 maggio a Chi l’ha visto?si parlerà inoltre, ancora una volta, della misteriosa sparizione di Roberta Ragusa, scomparsa dalla sua villetta di Gello, in provincia di Pisa, il 14 gennaio di un anno fa. “Subito dopo il passaggio a livello mio marito mi ha detto: guarda Rita c’è il signore della scuola guida. Mi sono girata e ho visto la macchina da dietro”: è questa la testimonianza di Rita, la moglie di Loris, il testimone che ha visto Antonio Logli fuori casa la notte in cui Roberta è scomparsa. Perchè l’uomo ha avuto un violento litigio con la moglie? Che ne ha fatto di lei quella notte? Spazio nella puntata di domani di “Chi l’ha visto?” anche alla triste storia di Paola Landini, scomparsa dal Poligono di Tiro di Sassuolo, in provincia di Modena, esattamente un anno fa. Che ne è stato di lei? E’ una domanda alla quale nessuno, ancora oggi, è in grado di dare una risposta.

Appuntamento con Chi l’ha visto?domani alle 21.05 su Raitre.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *