“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata del 29 maggio: chi ha ucciso Daniele Lo Presti?

By on maggio 28, 2013

text-align: center”>Federica Sciarelli

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 29 MAGGIO: LA SCOMPARSA DI NUNZIA E BARBARA. Nuovo appuntamento domani sera alle 21.05 su Raitre con Chi l’ha visto?, il programma dedicato alla scomparse e ai misteri insoluti condotto da Federica Sciarelli e trasmesso dallo storico studio 2 del CPTV della Rai di via Teulada a Roma, la cui diretta anche questa settimana si protrarrà fino a mezzanote con il nuovo segmento intitolato Le storie di “Chi l’ha visto?”, inaugurato alcune settimane fa. Domani la trasmissione tornerà ad occuparsi della misteriosa scomparsa di due bambine, Nunzia e Barbara, per la cui sparizione due uomini hanno trascorso 27 anni in carcere: sono stati rinchiusi dietro le sbarre quando erano ancora ragazzi ed oggi, a quasi un trentennio dalla triste vicenda, hanno chiesto la revisione del caso e stanno per tornare in tribunale con l’intento di dimostrare la loro innocenza. Se realmente sono innocenti com sostengono, chi ha fatto sparire Nunzia e Barbara?

chi-l-ha-visto-federica-sciarelli

LE STORIE DI “CHI L’HA VISTO?”: LA MORTE DI DANIELE LO PRESTI. Alle 23.15 spazio alla nuova rubrica Le storie di “Chi l’ha visto?“, con la quale ogni settimana Federica Sciarelli ripercorre casi di cronaca e misteri rimasti irrisolti. Nella puntata di domani si tornerà sul caso della misteriosa morte di Daniele Lo Presti, il fotografo dei vip, ucciso a Roma nel marzo scorso con un colpo di pistola (sparato da una calibro 7.65) sulla pista ciclabile del Lungotevere mentre faceva footing. Daniele era solito a correre sotto il ponte Testaccio e gli inquirenti non hanno mai avuto dubbi: a sparare quel colpo di pistola è stato un killer professionista. Rimane avvolto nel mistero un sms che l’uomo avrebbe inviato ad alcuni suoi amici prima di morire, con il quale ha affermato: “Vado a correre, voglio rimettermi in forma. L’8 marzo andrò in vacanza con una ragazza”. Chi è la ragazza che aveva appuntamento con Daniele pochi giorni dopo? A distanza di tre mesi, ancora si brancola nel buio. La mamma lancia un appello disperato ai microfoni di Chi l’ha visto?chiedendo a gran voce la verità sulla morte del figlio. Appuntamento domani sera alle 21.05 su Raitre.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *