Cielo che Gol!, anticipazioni 12 maggio: Ospiti Raffaella Fico, Nek e Dj Ringo

By on maggio 11, 2013
cielo che gol night

text-align: justify”>cielo che gol night

CIELO CHE GOL! ANTICIPAZIONI ED OSPITI PUNTATA DEL 12 MAGGIO – Come ormai è tradizione, eccoci qui a sviscerare le anticipazioni di Cielo che Gol! che come ben sapete dallo scorso gennaio si è diviso in due programmi separati: Cielo Che Gol! (con Simona Ventura dalle ore 17.00) e Cielo Che Gol! Night (che vede al comando Alessandro Bonan dalle ore 22.30). Vi ricordiamo inoltre che i due blocchi saranno intervallati da Hell’s Kitchen, da due episodi di Affari di Famiglia e dalla serie tv Spartacus: Gli Dei dell’Arena che andrà in onda alle 21.30 circa.

Il pomeriggio, dalle 17.00, è targato Simona Ventura. In questa puntata sarà la showgirl Raffaella Fico a sottoporsi all’intervista a 4, condotta dalla Ventura assieme a Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria. A seguire lo spazio musicale con Nek che, oltre a raccontarsi in un’intervista inedita, regalerà ai telespettatori un’esibizione live di alcuni brani tratti dal suo ultimo album  dal titolo “Filippo Neviani” e, si prosegue, con il rapper Dargen D’Amico conosciuto anche come JD e, in passato, come Corvo d’Argento. Infine, dalle 18.00, andranno in onda gli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro.

alessandro-bonan-cielo-che-gol

Dalle 22.30 si prosegue con Cielo che Gol! Night. Alessandro Bonan, come di consueto, analizzerà la giornata calcistica insieme ai suoi ospiti: l’ex calciatore Alessandro Costacurta, lo speaker radiofonico e conduttore televisivo DJ Ringo, lo sceneggiatore e produttore cinematografico Enrico Vanzina e il comico Teo Teocoli, mentre in collegamento da San Siro ci sarà l’inviata di Sky Sport Giulia Mizzoni. Infine, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *