Cielo che Gol!, anticipazioni 19 maggio: Ospiti Vladimir Luxuria, Antonino Cannavacciuolo e Fabio Caressa

By on
cielo che gol night ventura bonan

text-align: justify”>cielo che gol night ventura bonan

CIELO CHE GOL: ULTIMA PUNTATA 19 MAGGIO CON LUXURIA, CANINO E CUCINE DA INCUBO ITALIA Cielo che Gol! volge all’ultima puntata per questa stagione di campionato targata 2012-2013. Il programma di Simona ventura co-condotto (per poi farli separare) con Alessandro Bonan si appresta come sempre a raccontarvi il meglio dell’ultima giornata di calcio di Serie A dove ormai è certa l’assegnazione dello scudetto alle Juventus. Vi ricordiamo inoltre che i due blocchi saranno intervallati da Hell’s Kitchen, da due episodi di Affari di Famiglia e dalla serie tv Spartacus: Gli Dei dell’Arena che andrà in onda alle 21.30 circa.

Si parte con Cielo che Gol! alle 17.00 nello studio di Simona Ventura arriveranno il pallavolista Giacomo Sintini e, per l’intervista a quattro – insieme a Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria – sarà la volta di Vladimir Luxuria. Inoltre, spazio anche allo chef Antonino Cannavacciuolo, protagonista ogni mercoledì su FoxLife (Sky, canale 114) del programma Cucine da Incubo Italia. Infine, dalle 18.00, andranno in onda gli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro.

alessandro-bonan-cielo-che-gol

Dalle 22.30, si passa a Cielo che Gol! Night: Alessandro Bonan incontrerà in studio la “spalla” Teo Teocoli, l’opinionista sportivo Bruno Pizzul e l’ex calciatore del Milan Zvonimir “Zorro” Boban. Inoltre, a premiare ufficialmente il vincitore del talent per aspiranti telecronisti sportivi Sognando Caressa sarà ovviamente, ilre della telecronaca, Fabio Caressa. Invece, l’inviata di Sky Sport Giulia Mizzoni sarà in collegamento dallo stadio di Siena per la partita Siena-Milan. Dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol dell’ultima giornata di campionato.

Cielo che Gol! e Cielo che Gol Night torneranno il prossimo settembre?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. rossella

    maggio 18, 2013 at 16:28

    Sarebbe interessante ritrovare Valeria Marini all’interno di qualche programma della Ventura. Insieme sono fantastiche! Almeno una rubrica… “Baci stellari!”
    Non ho trovato giusto il low profile adottato dalla nuova donna di spettacolo: ma che spettacolo e’?
    Ammetto che sembra tutto in bianco e nero: stimoli zero! Almeno un po’ di sarcasmo ci vuole!
    Nel documentario di Pif veniva fuori quell’aspetto imprenditoriale che forse nell’immaginario collettivo assume un segno positivo solo quando rimane declinato al maschile. Mi sembra riduttivo e fuorviante… La Marini invece riesce sempre a esorcizzare questo stereotipo e valorizza quei simboli che spesso raccontano l’altro modo di essere donna: quasi come se ne esistessero solo due e come se a fare la differenza fossero la seduzione e i diamanti. La star casa e’ anche questo! Il mondo della moda dal suo punto di vista e’ migliore di quello che si racconta. Almeno in quel contesto si distingue lo spettacolo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *