Cielo che gol!, Anticipazioni 5 maggio: ospiti Alessandro Cattelan, Patrizio Oliva e Alessandro Benetton

By on maggio 4, 2013
cielo che gol night

text-align: justify”>cielo che gol night

CIELO CHE GOL! ANTICIPAZIONI ED OSPITI PUNTATA DEL 5 MAGGIO – Come ormai è tradizione, eccoci qui a sviscerare le anticipazioni di Cielo che Gol! che come ben sapete dallo scorso gennaio si è diviso in due programmi separati: Cielo Che Gol! (con Simona Ventura dalle ore 17.00) e Cielo Che Gol! Night (che vede al comando Alessandro Bonan dalle ore 22.30). Vi ricordiamo inoltre che i due blocchi saranno intervallati da Hell’s Kitchen, da due episodi di Affari di Famiglia e dalla serie tv Spartacus: Gli Dei dell’Arena che andrà in onda alle 21.30 circa.

Il pomeriggio di Cielo che Gol! si apre quindi alle 17.00 con Simona Ventura. Nell’intervista a 4, vedremo protagonista l’imprenditore Alessandro Benetton; intervistatrici come sempre Vera Spadini, Cristina De Pin, Barbara Foria e la conduttrice. Ospite musicale di questa puntata, invece, sarà il giovane cantautore Renzo Rubino, vincitore del premio della critica Mia Martini all’ultimo Festival di Sanremo, che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Pop”. Inoltre, in collegamento da Torino, ci saranno Alena Seredova e Gaia Brunelli. 

alessandro-bonan-cielo-che-gol

Alle 22.30, invece, arriva il vero approfondimento calcistico con Alessandro Bonan e Cielo che Gol! Night. Oltre allla presenza fissa di Teo Teocoli, in questo nuovo appuntamento troveremo anche il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan, il campione olimpico di pugilato Patrizio Oliva, l’opinionista di Sky Sport Luca Marchegiani e, in collegamento da Napoli per il posticipo, l’inviata Giulia Mazzoni. Dalle 22.50, come di consueto, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Rossella

    maggio 4, 2013 at 12:52

    Secondo me la domenica pomeriggio di domani sarà “monopolizzata” dal matrimonio di Valeria Marini. Spero che le dedicherete un post. E’ stata veramente temeraria a sfidare questo clima d’austerity. Non ha pensato alla pioggia di luoghi comuni! La stimo tantissimo perché ha riportato in auge il matrimonio inteso come grande festa. Poi le sue origini sarde l’avranno sicuramente ispirata: si respira tutta l’essenza del matrimonio selargino. Si vede che è una donna molto colta e indipendente: non si omologa mai. Penso che il suo matrimonio abbia tutte le carte in regola per diventare il simbolo di un’epoca anche perché sposerà davvero un uomo molto elegante e ben educato; dare risalto mediatico a questa cerimonia significa ricordare l’importanza storicamente ha avuto nella storia della famiglia italiana e quindi dell’Italia. Infatti era proprio l’investimento che ogni famiglia si preparava a fare fin dalla nascita di suo figlio e viveva tutta la propria esistenza anteponendo le esigenze dei figli alle proprie.
    Poi un giorno tanto impegnativo sul piano economico serve a marcare il peso di questo impegno che non si estinguerà mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *