Colorado: Francesca Piccinini affianca Ruffini stasera 23 maggio

By on maggio 23, 2013
francesca piccinini conduttrice colorado 2013

text-align: center”>francesca piccinini conduttrice colorado 2013

FRANCESCA PICCININI CONDUTTRICE PER UNA SERA A COLORADO (ITALIA UNO) – Torna stasera giovedì 23 maggio in prima serata su Italia Uno, con il suo quinto appuntamento lo show comico di Casa Mediaset Colorado. Condotto come sempre da Paolo Ruffini, questa settimana sarà accompagnato per l’occasione da uno dei volti sportivi più amati d’Italia e del mondo, ovvero la pluri-premiata pallavolista Francesca Piccinini.

Francesca Piccinini non solo si cimenterà nelle inedite vesti di conduttrice di un programma tv ma si metterà in gioco partecipando ad alcuni sketch: annunciato infatti una gag con Gianluca Fubelli e Romolo Prinz che la vedrà protagonista. “Sportiva” sarà anche il nome del brano che i Gem Boy canteranno in onore dell’ospite d’eccezione, brano che cela una divertente rivisitazione del celebre cartone animato Mila e Shiro, mixato ai più grandi successi di Raffaella Carrà; assieme al duo, salirà sul palco anche Giorgio Vanni, uno dei maggiori autori e interpreti di sigle dei cartoni animati.

paolo-ruffini-francesca-piccinini

Nessuna novità in merito al resto del cast di comici: mentre Edoardo Mirabella si esibisce con La Giovanna (Rita Pelusio) in un numero ‘magico’, il super giovane Mirko (Fabrizio Casalino) racconta il suo rapporto con le palestre nel brano “Voglia di sbattersi zero”. Grande ritorno poi per Super Baz (Marco Bazzoni), che coinvolge Ruffini nel suo sketch, mentre Barbara Foria riflette sulle dinamiche della vita di coppia con il suo esplosivo umorismo partenopeo.

L’appuntamento con la nuova puntata di Colorado è per questa sera, giovedì 23 maggio, alle 21.05 su Italia Uno. Sempre se non preferite The Voice of Italy!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *