Colorado, puntata del 9 maggio: Federica Nargi conduttrice, Clemente Russo special guest

By on maggio 9, 2013
colorado-puntata-9-maggio-2013-paolo-ruffini-federica-nargi

text-align: center”>

COLORADO, FEDERICA NARGI TERZA OSPITE SPECIALE – Viaggia sempre avanti la carovana Colorado, che si presenta puntuale come ogni giovedì nella prima serata di Italia 1 per punzecchiare gli ascolti di The Voice, e con la nuova formula della conduzione a rotazione che ci ha già fatto apprezzare le riuscitissime presenze di Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria. La migrazione di conduttori continua anche nella terza puntata in onda questa sera, e dopo un uomo ed un ibrido ancora in fase di transizione, approda per la terza puntata al fianco di Paolo Ruffini la prima donna già completata da madre natura dell’edizione 2013, di cui si sentiva la mancanza dai tempi dell’abbandono di Belen. Si improvviserà conduttrice per una sera la giovane (ma già rimpiazzata) velina nonché già concorrente di Pechino Express Federica Nargi, la mora del duo rimasto per ben quattro anni alla corte di Ricci. Dopo essersi fatta apprezzare come concorrente fuori posto (o meglio, perennemente ultimo posto) nella prima edizione del reality di Rai 2, la ragazza ancora alla ricerca di un nuovo posto fisso nel piccolo schermo è pronta questa sera a farsi apprezzare al fianco di uno stuolo di comici più o meno brillanti che si susseguiranno sul palco per far sbellicare il pubblico dalle risate.

colorado-federica-nargi-paolo-ruffini

CLEMENTE RUSSO SPECIAL GUEST, TANTI COMICI SUL PALCO – Special guest della serata il pluripremiato campione olimpico di pugilato Clemente Russo, da sempre affine alla Tv ed alla rete giovane di Mediaset, che si improvviserà spalla comica per il mago Abat Jour, personaggio di Stefano Chiodaroli. Tanti come sempre i comici a sfilare sul palco, da Pintus e il suo personale racconto sui film della sua infanzia, a Pucci, celebre per i suoi monologhi sul mondo delle donne (e delle mogli) che stasera si getterà nello svelare al genere maschile i trucchi per avere successo ad un primo appuntamento. Ed inoltre, la Giovanna di Rita Pelusio, i celebri sosia di Dolce & Gabbana Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi, l’impressionante comicità visuale di Edoardo Mirabella e la sua rielaborazione del Cirque du soleil e la magia di Monsieur David.

COLORADO PASSA ANCHE ATTRAVERSO TWITTER – Ovviamente un programma per i giovani non può non avere gli #hashtag ufficiali che farebbero giovane anche Pippo Baudo, e quelli di Colorado ne hanno una miriade da piazzare in giro tra i microbloggers di Twitter. Per commentare in tempo reale la puntata sul popolare social network c’è solo l’imbarazzo della scelta tra #coloradolive, #colorado_italia1, #riderefabeneallasalute, #horisounsacco e #BattuteColorado, ed inoltre si può interagire direttamente con i (tanti) conduttori dell’edizione attraverso i loro profili ufficiali, ed anche attraverso il profilo Twitter del programma di Italia 1. Nella gallery, le immagini in anteprima della puntata di questa sera.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *