Come un delfino 2: boom di successo tra i giovani, domani la seconda puntata

By on maggio 21, 2013
foto miniserie come un delfino 2

text-align: center;”>foto miniserie come un delfino 2

COME UN DELFINO 2 CONQUISTA I GIOVANI: la serie tv prodotta dalla Sammarco e diretta da Raoul Bova cominciata mercoledì scorso su Canale 5, ha avuto un discreto successo di pubblico, conquistando circa 3 milioni e 800mila telespettatori. Al debutto, però, quello che fa specie, è l’aver ottenuto grandi consensi da parte del pubblico giovanile, che si è mostrato particolarmente interessato alla miniserie. Come un delfino 2 è stato il programma più visto della serata sul target 15-34 anni con il 20% di share. La spiegazione più plausibile è innanzitutto la presenza di Raoul Bova e degli altri giovani attori nel cast, ma anche del tema sportivo trattato. 

Intanto nella seconda puntata saranno parecchi i colpi di scena che vedremo. Dopo essersi trasferiti dalla Sicilia a Roma, i Ragazzi del Sole e Alessandro hanno già dovuto fare i conti con le prime difficoltà. Il gruppo non è stato ben accolto alla Taurus e uno dei ragazzi è in coma dopo aver probabilmente assunto dei farmaci dopanti (qui il riassunto della prima puntata).

foto-come-un-delfino-2

ANTICIPAZIONI COME UN DELFINO 2: mentre Rocco è ancora grave in ospedale, anche le condizioni di Nico peggiorano, mentre Enrico, l’allenatore, assieme ai giovani atleti della Taurus, non fa che rendere difficile la vita dei Ragazzi del Sole e di Alessandro. Oltretutto gli Scalese continuano a progettare la loro vendetta, e stavolta hanno in mente un piano che potrebbe davvero sconvolgere la vita di Alessandro. Il campione ha soltanto la giornalista Anna dalla sua parte, decisa a fare luce sulle malefatte della mafia e ad aiutarlo a combattere la criminalità organizzata. Ma qualcosa di inaspettato sta per complicare ancor di più le cose…

Nel cast di Come un delfino 2  Raoul Bova (Alessandro Dominici)Giulia Bevilacqua (Anna)Maurizio Mattioli (Spartaco)Ricky Memphis (Don Luca)Paolo Conticini (Ugo)Marco Falaguasta (Enrico)Jacopo Cavallaro (Nasca)Gianluca Di Gennaro (Andrea)Tommaso Ramenghi (Nico)Andrea Troina (Bernardo), Jack Petrazzi (Rocco)Federico Costantini (Marco)Alan Cappelli (Giacomo)Lorenzo De Angelis (Simone), Domenico Balsamo (Luca), Diego D’Elia (Filippo), Tony Sperandeo (Totuccio Scalese) e Valentina Imperatori (Marina).

La seconda puntata di Come un delfino 2 andrà in onda domani mercoledì 22 maggio alle 21,10 su Canale 5.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *