Edinson Cavani divorzia: in crisi già da un anno con la moglie

By on maggio 11, 2013
Foto Barbara D'urso in piscina

foto edinson cavani Edinson Cavani divorzia: in crisi già da un anno con la moglie. Novità da Edinson Cavani, che oggi commenta il divorzio dalla moglie Maria Soledad Cabris. Ebbene si, perchè a dispetto di quanto smentito poco tempo fa l’ attaccante del Napoli Edinson Cavani e la moglie Maria Soledad, hanno ormai preso strade diverse ed Edinson Cavani, annuncia il suo divorzio! Intervistato infatti dal sito uruguaiano Espectador.com, Edinson Cavani, ha spiegato di aver iniziato le pratiche per il divorzio dalla moglie Maria Soledad Cabris, in Uruguay, già lo scorso febbraio ma non solo, perchè Edinson Cavani, ha spiegato che si è trattato di una decisione presa in accordo con la moglie.

La rottura tra Edinson Cavani e Maria Soledad Cabris, come spiega il calciatore del Napoli, è stata il frutto di una profonda crisi matrimoniale, che la coppia non è purtroppo riuscita a superare, tanto da portare Maria Soledad Cabris a tornare a vivere in Uruguay, ove il marzo scorso, è nato il secondogenito della coppia, Lucas, minore di Bautista. Edinson Cavani parla quindi di profondi ed insanabili disaccordi con la moglie, svelando peraltro, che la separazione è avvenuta già lo scorso anno, momento dal quale, i due non hanno più condiviso lo stesso tetto, in nessuna occasione, tanto che – tiene a spiegare Cavani – quando egli è tornato a Montevideo per il match della nazionale contro il Paraguay, è stato ospitato dal fratello e di aver trascorso la notte alcune settimane fa in albergo, quando Maria Soledad Cabris, è tornata a Napoli per recuperare le sue cose.

Edinson Cavani divorzia: in crisi già da un anno con la moglie. Un amore durato sei anni, quello fra Endinson Cavani e Maria Soledad Cabris, che Edinson Cavani vive come un fallimento, riferendosi al rapporto con la moglie, mentre quanto ai figli, trattasi di un rapporto che egli tiene a preservare ed anzi, precisare che ci sarà sempre per loro e che intende rispettare in tal senso i suoi obblighi di padre.

Un quadro ben diverso insomma dalla vicenda gossip che impazzava qualche tempo nel gossip e che vedeva protagonista un Endinson Cavani che aveva perso la testa per una cassiera di Caserta, con la quale tradiva la moglie diventata neomamma per la seconda volta, sola in Uruguay … che oggi invece vede una coppia prendere strade diverse, dopo una lunga crisi matrimoniale. Sarà questa la versione reale? Che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *