Eleonora Pedron e Max Biaggi: amore al capolinea

By on maggio 1, 2013

foto max biaggi e eleonora pedronEleonora Pedron e Max Biaggi: amore al capolinea. Tristi novità dal campione Max Biaggi ed Eleonora Pedron, che vedono il loro amore arrivato al capolinea! Ebbene si, perchè dopo otto anni e la nascita di ben due figli, Ines Angelica, 4 anni e Leon Alexander, 3 anni, la coppia ormai sembra essere arrivata a quella che è una decisione irreversibile. A lanciare lo scoop è la rivista Novella 2000, che spiega come il 4 volte Campione del Mondo nel Motomondiale e 2 volte Campione del Mondo in Superbike, Max Biaggi e la ex Miss Italia Eleonora, fossero già da diverso tempo in crisi.

Una notizia che comunque, a dirla tutta, nessuno dei due diretti interessati ha confermato, anche se pare molti amici della coppia, abbiano confermato che Max Biaggi ed Eleonora Pedron, fossero di fatto in crisi già da diversi mesi, pur senza far trapelate di fatto alcuna indiscrezione, fino a questo momento. Nella coppia, secondo Novella 2000, sarebbe stata Eleonora Pedron, che avrebbe attraversato un momento particolarmente delicato e difficile, sentendo davvero insostenibile la solitudine nella sua lussuosa casa nel Principato di Monaco, ove vive col compagno e i due figli Ines e Leon. Una vita che la bellissima ex Miss Italia Eleonora Pedron, ha deciso di vivere ritirandosi dalle scene, per dedicarsi ai figli ed alla famiglia ma pare che forse, visti i numerosi impegni di lavoro del compagno, la lontananza dall’Italia, dalla sua famiglia e dagli amici, si sia rivelata davvero insostenibile.

A nulla quindi sarebbe valsa l’intenzione annunciata dallo stesso Max Biaggi lo scorso novembre, di ritirarsi dall’attività agonistica, proprio per dedicarsi alla famiglia e quindi alla sua bellissima compagna ed ai figli ma non solo, perchè Novella 2000 insinua la possibile presenza di un terzo incomodo e sottolinea che i tentativi degli ultimi mesi di Max Biaggi, di recuperare il rapporto con la compagna, per tenere la famiglia unita, si sono tristemente rivelati inutili.

Insomma … oggi Max Biaggi e la bella Eleonora Pedron, potrebbero quindi prendere strade diverse se la notizia si rivelasse vera … ma è possibile anche che i diretti interessati diano una smentita ufficiale a questa notizia. I romantici fans della coppia lo sperano sicuramente … sarà così???

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *