Elio, confermato a X Factor, si racconta nello speciale “Elio Forever” in onda stasera alle 22.40 su Sky Uno HD

By on maggio 20, 2013

text-align: center”>

ELIO, CONFERMATO A X FACTOR, NELLO SPECIALE “ELIO FOREVER” – Dopo molti ripensamenti, indiscrezioni e smentite ora la notizia sembra certa: Elio sarà il quarto giudice di X Factor, la cui unica novità sembra sarà rappresentata solo da Mika che prenderà il posto di Arisa, visto che sia Simona Ventura che Morgan sono stati confermati nel ruolo di giudici. Elio ha rivelato di averci pensato bene e di essersi convinto e che nella nuova edizione avrà un nuovo look senza baffi, considerati una sorta di schermo tra lui e il pubblico: “Farò un’edizione più sobria. Quando si è stanchi si fanno le cose migliori e io sono molto stanco”. Il motivo che sembra essere stato determinante nella decisione di Elio è che X Factor ha il merito di aver riportato in tv la musica e che ormai il programma è un appuntamento irrinunciabile.

elio-a-x-factor

Elio si è raccontato nello speciale “Elio Forever” in onda stasera su Sky Uno HD alle 22.40 e si è augurato che tra i prossimi concorrenti del talent show in onda da Settembre ci siano persone con la voglia di arrivare e far star bene se stessi e chi li ascolta mentre cantano e che questa caratteristica è fondamentale per salire su un palco. Elio e la sua band stanno avendo un grande successo dopo la loro partecipazione a Sanremo con La canzone mononota dove sono arrivati secondi e a questo proposito il cantante ha rivelato: “Le cose non accadono per caso. E’ importante l’autoironia per fare breccia sul pubblico”. Intanto le selezioni ufficiali di X Factor inizieranno il 1 e il 2 Giugno a Genova.

Lo speciale “Elio Forever” per il resto delle dichiarazioni del cantante è stasera alle 22.40 su Sky Uno HD

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *