Ezio Greggio smentisce i suoi problemi di natura fiscale

By on maggio 25, 2013
Foto conduttore Ezio Greggio

text-align: center”>

EZIO GREGGIO SMENTISCE I SUOI PROBLEMI DI NATURA FISCALE – Ieri su Il Fatto Quotidiano era apparsa una notizia che oscurava l’immagine di Ezio Greggio, reo di aver evaso milioni di euro all’estero. L’Agenzia delle entrate era interessata ai diritti per lo sfruttamento della sua immagine che Greggio avrebbe ceduto alla Wolf Pictures Ltd, venduti successivamente a Mediaset. Il giornale ha raccontato che Mediaset avrebbe pagato il conduttore di Striscia la notizia con uno stipendio di 23 milioni di euro parte dei quali sarebbero finiti in Irlanda. Altra questione spinosa sarebbe la residenza del conduttore che non si troverebbe a Milano o Cologno Monzese ma a Monaco. Tutti fatti che avevano suscitato qualche perplessità all’Agenzia delle entrate.

ezio-greggio-veline

Oggi, tuttavia, Greggio ha deciso di chiarire la situazione. Non ci sta a passare per un evasore, quando proprio nel programma che conduce da decenni si fa continuamente una battaglia contro l’evasione fiscale. Greggio ha detto che l’articolo apparso sul Fatto, che avrebbe voluto assegnare al conduttore un tapiro per questo accadimento, presenta delle notizie completamente false affermando di voler rispedire il tapiro al mittente per la “non-notizia” contenuta nell’articolo, confermando di risiedere nel Principato di Monaco e che quando lavora in Italia paga regolarmente le tasse. Tutto chiarito dunque? Vedremo come si evolverà la situazione. Quello che è certo è che non è la prima volta che personaggi illustri dello spettacolo finiscono sotto l’occhio del fisco. E’ capitato a Valentino Rossi, Pavarotti e Luca Laurenti tra gli altri…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *