Fabrizio Corona: fuori dal carcere lo aspetta Francesca

By on maggio 16, 2013

foto fabrizio corona e francesca persiFabrizio Corona: fuori dal carcere lo aspetta Francesca. Novità dal Re dei Paparazzi, il bel Fabrizio Corona, che ormai ospite nel carcere di Opera da ben 106 giorni, circa 3 mesi e mezzo, fa un’uscita “fuori” dalle mura del carcere. In tenuta “civile” … casual con jeans, camicia azzurra e scarpe da tennis, Fabrizio Corona si è recato infatti in Tribunale per un’udienza: evidentemente dimagrito ed addolorato, Fabrizio Corona ha potuto godere di un prezioso momento fuori dal carcere. Dopo ben 106 giorni, Fabrizio Corona, per qualche ora infatti, l’ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona, si è recato nel Tribunale di Milano, ove ad attenderlo c’erano la mamma, il fratello e … una misteriosa donna …

Ebbene si, una misteriosa donna, che non appena Fabrizio Corona le si è avvicinato, lo ha abbraccia e baciato con grande trasporto: una donna … l’unica, tra le sue tante donne, che a dispetto degli eventi, gli è rimasta accanto e non lo ha mai tradito! Ma di chi si tratta? Di Francesca Persi, assistente storica benchè semi-sconosciuta di Fabrizio Corona, che, come dalle foto di Novella 2000, accoglie Fabrizio Corona con un immenso abbraccio e un bacio. Una donna importante Francesca Persi, che quasi fosse una sorta di Penelope dei giorni nostri, è stata per anni accanto all’ex Re dei paparazzi, sostenendolo ed aiutandolo, senza mai lasciarlo, tanto che la famosa Fiat 500, su cui viaggiava Fabrizio Corona, lungo la sua fuga in Portogallo … era proprio sua!

Fabrizio Corona: fuori dal carcere lo aspetta Francesca. Che si tratti di una semplice … grande amicizia o di vero amore non ci è dato saperlo, anche perchè nel caso, la bella Francesca Persi, da brava Penelope, dovrà aspettare Fabrizio Corona per quasi 12 anni … e diciamo dodici anni … non 12 mesi – che sarebbero già tanti – che Fabrizio Corona deve ancora scontare.

Che dite … questa bella Penelope moderna ce la farà ad aspettare tutto questo tempo?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *