Fast Food Baby: quando i bebè mangiano cibo spazzatura, dal 25 maggio su Real Time

By on
fast food baby real time tv

text-align: justify”>fast food baby real time tv

FAST FOOD BABY, REAL TIME RACCONTA I BEBE’ AMERICANI COSTRETTI A MANGIARE JUNK FOOD DAI GENITORI – Real Time punta molto sui docu-reality importati dall’estero e, non a caso, ne abbiamo viste di tutti i colori. Dalle sgradevoli storie di Sepolti in Casaa quelli più buffe e trash del Mondo di Honey Boo Boo. Ad arricchire il palinsesto di Real Time, questa volta arriva la serie shock dal titolo Fast Food Baby.

La dipendenza dal Junk Food (cibo spazzatura) degli adulti sta contagiando in maniera allarmante anche i piccoli: la generazione di bambini è già abituata ai cibi da fast food; in questa serie verrà mostrato come anche i più piccoli consumino grandi quantità di patatine, hamburger, kebab e le coloratissime bibite gassate. Il programma analizzerà il perché i genitori si affidano sempre di più al cibo spazzatura per nutrire i propri piccoli.

fast-food-baby-chips-patatine

In Fast Food Baby seguiremo la storia di tre famiglie che cercheranno disperatamente di tornare ad un’alimentazione più salutare. I genitori saranno seguiti da esperti nel settore dell’alimentazione che, attraverso le tecniche più recenti, cercheranno di disabituare i piccoli di famiglia ai prodotti del fast food, dando loro la possibilità di condurre una vita più duratura e salutare. L’appuntamento con Fast Food Baby è per il prossimo sabato 25 maggio, alle 12.30, su Real Time.

Qui sotto, il primo episodio andato in onda sulla BBC.

http://youtu.be/6Rxx79C3m_g

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *