Federica Pellegrini: si scommette sul suo nuovo amore

By on maggio 28, 2013
filippo-magnini-federica-pellegrini-matteo-giunta-foto

text-align: justify”>filippo-magnini-federica-pellegrini-matteo-giunta-fotoFEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI SI SONO LASCIATI. Ormai la notizia è stata appresa da tutti, confermata dai diretti interessati ed ha spopolato sui social network e sui siti di gossip che aspettavano questo momento per poter iniziare a fantasticare sul prossimo fidanzato della mangiatrice di uomini più sportiva d’Italia.

Non solo i giornalisti ed i gossippari hanno iniziato a fare supposizioni su chi prenderà il posto di Filippo Magnini, che a sua volta aveva preso il posto dell’amico (ormai ex) e collega Luca Marin, ma sono partite le scommesse vere e proprie.

Poichè la Pellegrini sembra essere un’amante del nuoto e dei nuotatori, i bookie puntano tutto su Matteo Giunta, che oltre ad essere un cugino di Magnini è anche il preparatore atletico di Federica e Filippo. Secondo i bene informati, infatti, il motivo della rottura tra i due nuotatori sarebbe proprio un flirt tra la campionessa ed il suo preparatore, voci che però sono state smentite dal papà di Filippo Magnini. Se un fidanzamento con Matteo Giunta è quotato a 1.75, un riavvicinamento con il suo ex Luca Marin si gioca a 3.75, riavvicinamento improbabile dato che da qualche tempo Luca frequenta la ex gieffina, nonchè ex di Daniele Interrante, Guendalina Canessa. Ma su quali altri sportivi si sta scommettendo? I nomi che si stanno facendo per gioco e per divertimento sono molti.

federica-pellegrini-e-matteo-giunta-foto

Dal nuoto alla scherma, si fa largo il nome di Aldo Montano, tornato single da poco dopo una lunghissima storia con la showgirl Antonella Mosetti. Un suo flirt con la campionessa veneta è offerto a 6.00 e si sale a 10.00 se si parla di Mauro Bergamasco, rugbista che fa palpitare molti cuori. Tra i nominati rientra anche Mario Balotelli, ma il suo nome è spuntato più che altro per la sua fama di latin lover tant’è che un avvicinamento tra i due è dato a 40.00.

Non solo sportivi tra i nominati: fa capolino anche il nome del bell’attore Daniele Pecci, dato a 13.00. C’è però qualcuno che scommetterebbe volentieri su un riavvicinamento della coppia appena scoppiata: il qualcuno in questione è la mamma di Federica, che ha dichiarato al giornale OggiMia figlia ha amato tantissimo Filippo. Mi basta guardarla negli occhi per sapere che è triste“. Chi vincerà questa scommessa?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *