Federica Pellegrini single “prima di tutto viene il nuoto, anche prima dell’amore”

By on maggio 26, 2013

foto federica pellegriniFederica Pellegrini single “prima di tutto viene il nuoto, anche prima dell’amore”. Sono ormai settimane che si susseguono le voci del gossip sulla rottura dei campioni di nuoto Patrizia Pellegrini e Filippo Magnini, che tra indiscrezioni, di crisi annunciate e tradimenti presunti e smentiti, è di fatto finita … con una comunicazione ufficiale. Ebbene si, perchè i due nuotatoti, hanno deciso infatti di comunicare al grande pubblico con un comunicato ufficiale dato all’Ansa, la fine della loro storia d’amore, auspicando così ,di mettere a tacere tutte le notizie corse in rete e sulla “carta” dei giornali. Ed ora, a pochi giorni da quel comunicato ecco che la bella nuotatrice Patrizia Pellegrini, ha deciso di spiegare i motivi che hanno portato alla rottura della storia con Filippo Magnini.

In una intervista rilasciata infatti a Repubblica, Federica Pellegrini ha tenuto a chiarire che la storia d’amore con Filippo Magnini è finita indipendentemente da terze persone, chiarimento indubbiamente riferendosi a tutti coloro che hanno presunto la fine della relazione ad un triangolo d’amore – guardando al passato -, che vedeva coinvolti Filippo Magnini, Federica Pellegrini e niente poco di meno che a Matteo Giunta, il preparatore atletico di Federica Pellegrini, nonché cugino dello stesso Filippo Magnini. Federica Pellegrini ha tenuto infatti a spiegare che Matteo Giunta, ha peraltro persino tentato di farli riavvicinare, purtroppo senza esito positivo … motivo per cui insomma, la storia non sarebbe finita a causa di alcun terzo ma per un semplice deteriorarsi delle cose … in particolare, sembra dopo la debacle delle Olimpiadi di Londra, con la quale, spariti i risultati professionali, si sarebbe deteriorato poco alla volta, l’idillio sentimentale, fino alla rottura definitiva.

Federica Pellegrini single “prima di tutto viene il nuoto, anche prima dell’amore”. Federica Pellegrini tiene comunque a far sapere che oggi come come oggi “Io resto concentrata sul nuoto” ed ha precisato “non sto a rincorrere i giornali di gossip” esprimendo così una certa insofferenza sul gossip che effettivamente ha visto lei e Filippo Magnini protagonisti in questi due anni della loro relazione delle riviste del settore non solo sportivo …

E giusto per evitare di passare come una mangia-uomini, come è stata definita in passato, la bella atleta, che fa sapere che sta per trasferirsi a Narbonne per allenarsi e che per il momento preferisce concentrarsi solo e soltanto sulla carriera professionale, in vista dei campionati di Rio, tanto che fa sapere “prima di tutto viene il nuoto, anche prima dell’amore”. Sarà davvero così?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *