Ficarra e Picone, Alessia Marcuzzi e Luca Laurenti gli ospiti di Paperissima. Questa sera alle 21.10 su Canale5

By on maggio 3, 2013
foto del logo di paperissima.jpg

text-align: justify”>foto del logo di paperissima.jpgPAPERISSIMA: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA. Questa sera alle 21.10 su Canale5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Paperissima – Errori in tv. Dopo il buon riscontro di pubblico realizzato nelle puntate precedenti, Michelle Hunziker e Gerry Scotti daranno il via alla quinta puntata dello show ideato da Antonio Ricci. Il programma tornerà a scontrarsi con la seconda puntata del nuovo cooking show di Antonella Clerici: La terra dei cuochi. Tra i vari filmati divertenti, che saranno trasmessi nel corso della trasmissione, troveranno spazio gli ospiti di questa puntata. Direttamente da Striscia la Notizia, l’altra creatura televisiva di Ricci, approderanno a Paperissima il duo comico composto da Ficarra e Picone. Gli attori siciliani, attualmente al timone del tg satirico di Canale5, si metteranno in gioco in divertenti gag con i conduttori dello show. Reduce da un anno televisivo non particolarmente felice, torna in video Alessia Marcuzzi, la quale proprio in questo periodo si sta dedicando alle nuove puntate di Extreme Makeover Home Edition. Ritorna a Paperissima la spalla di Paolo Bonolis: Luca Laurenti, che era già stata ospite della terza puntata dello show.

foto-gerry-scotti-michelle-hunziker-paperissima

Atteso inoltre il conduttore di Melaverde e critico enogastronomico Edoardo Raspelli. Chissà quale sorpresa ci riserverà l’ospitata di Raspelli a Paperissima. Lo show ha finora imposto la sua supremazia nella serata del venerdì, realizzando dei buoni ascolti. Due le novità di rilievo di quest’anno: la maggiore quantità di papere dai set di fiction e programmi tv e la durata contenuta. Immancabili come in ogni edizione le Paperette, quattro bellissime ballerine che rispondono ai nomi di: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reclutate dalla finale del concorso Veline. Il programma premia attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione. Il vincitore della gara si porterà a casa un montepremi di 100.000 euro. L’appuntamento è rinnovato per questa sera alle 21.10 su Canale5 con la terza puntata di Paperissima- Errori in tv.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *