Fox Italia, palinsesto giugno: True blood 6, Aiutami Hope 3, The glades 3, Zero hour e The mob doctor

By on maggio 11, 2013
foto delle serie tv fox italia sky

SERIE TV SU FOX ITALIA – Tante le novità segnalate dalla piattaforma Sky per la stagione televisiva che verrà nelle prossime settimane. Il canale Fox Italia, infatti, si prepara ad accogliere sui propri canali alcuni attesi ritorni e diverse prime visioni che sicuramente renderanno più che felici gli affezionati al genere. Diamo quindi un’occhiata al palinsesto di giugno.

Si comincia con AIUTAMI HOPE 3, la serie creata da Greg Garcia per 20th Century Fox Television e Amigos de Garcia Productions, incentrata sulla vicenda di un ragazzo padre, Jimmy Chancealle prese con la figlia e la sua strana famiglia, composta dalla nonna Virginia e suo marito Burt, i giovani genitori di Jimmy, e la trisavola Maw Maw. Nei nuovi episodi si alterneranno alcune guest star, tra cui Melanie Griffith e Hillary Duff. Questa nuova stagione andrà in onda dal 4 giugno ogni martedì alle 23,15 su Fox HD.

L’attesissima sesta stagione di TRUE BLOOD (qui la quinta) andrà in onda dal 24 giugno ogni lunedì alle 22,45 su Fox HD. La serie creata da Alan Ball torna con le nuove avventure legate alla giovane cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin). Dopo aver cercato di dissuadere Bill (Stephen Moyer) a bere il sangue di Lilith, Sookie ed Eric (Alexander Skarsgard) assisteranno al ritorno di Jackson (Robert Patrick), padre di Alcide (Joe Manganiello) e soprattutto all’arrivo del nuovo governatore della Louisiana Creighton Burrel (Arliss Howard), acerrimo nemico dei vampiri.

foto-true-blood

Dopo aver messo in onda lo scorso anno la seconda stagioneFox HD trasmetterà dal prossimo 17 giugno ogni lunedì alle 21,50 la nuova stagione di THE GLADES, la serie tv interamente girata in un ex magazzino della Florida incentrata sulle vicende dell’affascinante detective Jim Longworth (Matt Passmore) trasferitosi da Chicago dopo le accuse, da parte del suo capo, di aver avuto una relazione con sua moglie. Qui comincia una nuova vita sempre alle prese con la criminalità. In questo nuovo capitolo Jim indagherà sulla morte di un milionario che ha lasciato l’eredità a una organizzazione per la ricerca degli U.F.O., i cui membri sono convinti che l’uomo sia stato ucciso dagli alieni.

CUCINE DA INCUBO andrà invece in onda dal 15 maggio ogni mercoledì alle 21,55 su Fox HDQui tutti i dettagli!

Dal 19 giugno ogni mercoledì alle 21 su Fox HD, invece, prima assoluta con ZERO HOUR. Si tratta della serie tv creata da Paul Scheuring, Lorenzo Di Bonaventura e Dan McDermott per la ABC di genere thriller. Hank Gallitson (Antony Edwards) è l’editore della rivista Modern Skeptik Magazine, nonché un maniaco delle cospirazioni e falsi miti. Improvvisamente le viene rapita la moglie, proprietaria di un negozio di orologi antichi. Hank farà di tutto per salvarla, ma si troverà nel bel mezzo di un’antica cospirazione legata ad alcuni codici contenuti proprio in un orologio appartenuto a sua moglie.

Un’altra prima visione è THE MOB DOCTOR, serie tv creata da Josh Berman e Rob Wright prodotta dalla Sony Pictures, già cancellata negli Stati Uniti dopo la prima stagione a causa dei bassi ascolti. Si racconta la storia del chirurgo Grace Devlin (Jordana Spiro) che decide di accettare di lavorare per la mafia per risolvere i debiti di gioco di suo fratello. La donna si ritrova quindi a dividersi tra i casi in ospedale e le richieste del boss Alexander Constantine (William Forsythe). Dal 24 giugno ogni mercoledì alle 21,55 su Fox HD.

Il canale 117 di Sky Fox Crime, invece, segnala un evento per tutti gli appassionati della saga di C.S.I. Il 30 maggio, in anteprima assoluta, il tredicesimo episodio della tredicesima stagione di C.S.I. – SCENA DEL CRIMINE dal titolo In vino veritas sarà un crossover con la squadra scientifica di C.S.I. NEW YORK. Le due squadre, infatti, si incontreranno per risolvere un caso che coinvolge il detective della Grande Mela Mac Taylor (Gary Sinise), recatosi a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua compagna. La donna, però, è sparita nel nulla. Taylor si fa quindi aiutare dal capo della scientifica locale D.B. Russell (Ted Danson).

Infine Fox Retro (canale 132 di Sky), metterà in onda il ciclo I FAVOLOSI ANNI ’80, con alcune delle pellicole cult del decennio. Tra questi Big (1988) con Tom HanksWall Street (1987) di Oliver Stone con Michael Douglas e Charlie Sheen, Il gioiello del Nilo (1987) con Michael Douglas e Kathleen Turner e Una donna in carriera (1985) con Harrison Ford, Melanie Griffith, Sigourney Weaver, Alec Baldwin, Joan Cusack e Kevin Spacey.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *