Gabriella Corona, la madre di Fabrizio: “Fategli vedere Carlos”

By on maggio 16, 2013

text-align: center”>

GABRIELLA, LA MADRE DI FABRIZIO CORONA: “FATEGLI VEDERE CARLOS” – Fabrizio Corona sta scontando la sua pena nel carcere di Busto Arsizio per  una condanna a dodici anni di reclusione. In questi mesi ha fatto parlare molto di sé attraverso le sue dichiarazioni dalla prigione, ma ora a far sentire la sua voce è la madre dell’ex fotografo dei vip, Gabriella. La donna era già intervenuta nel programma Verissimo dopo l’arresto del figlio, e ora a Chi torna a parlare di questa dolorosa situazione. La madre di Corona ha detto che all’uomo manca molto suo figlio. Vorrebbe vederlo, visto che ne ha il diritto ma il permesso deve essere accordato dalla psicologa del tribunale. Sembra, dunque, che Carlos voglia vedere suo padre ma questo non è stato possibile.

fabrizio-corona-carcere

“Per Carlos, Fabrizio è un eroe, mi chiede come fosse da piccolo, se fosse forte. Mi ha detto di dirgli di tenere duro perché lo ama tantissimo” ha rivelato Gabriella. Padre e figlio si sarebbero sentiti solo tramite delle lettere. La donna si augura che Nina Moric si renda conto che, seppur Fabrizio ha sbagliato, ama moltissimo suo figlio. “Una cosa buona che può nascere da questa situazione è che comincino ad avere un rapporto visto che ne hanno entrambi bisogno, lui per sopravvivere e Carlos perché ha bisogno di una figura paterna”. Gabriella pensa che quello che è successo a Fabrizio sia ingiusto e la pena esagerata e dice che la giustizia non deve solo punire, ma anche aiutare…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *