Ginnaste – Vite Parallele: Su MTV arriva la terza stagione in anteprima

By on maggio 20, 2013

text-align: center”>ginnaste vite parallele

SU MTV 10 PUNTATE PREVIEW DI GINNASTE – VITE PARALLELE – Una bella chicca in arrivo su MTV per gli appassionati del reality Ginnaste – Vite Parallele. In attesa della terza stagione, in partenza nel prossimo autunno, da questo pomeriggio sul canale 8 del digitale terrestre, alle ore 15.50 e poi alle 18.25, andranno in onda le prime dieci puntate in anteprima per i fans. Le telecamere resteranno sempre al fianco della squadra azzurra di ginnastica artistica per seguire gli allenamenti delle protagoniste, che cercheranno di accaparrarsi un posto ai Campionati Europei di Mosca, agli EYOF di Utrecht ed ai Campionati Mondiali di Anversa in partenza alla fine di settembre. Determinazione e duro lavoro insieme alle veterane della disciplina Elisabetta Preziosa, Carlotta Ferlito e Francesca De Agostini, che ritroveremo in queste dieci puntate preview al fianco di diverse nuove leve come Sara Sbarri, Elisa Meneghini e Alessia Praz, tutte determinate a lavorare per raggiungere i loro alti obbiettivi. 

carlotta-ginnaste-vite-parallele

LAVORO E DETERMINAZIONE A GINNASTE – VITE PARALLELE – Riprese dalle telecamere durante il loro percorso nell’Accademia Nazionale di Ginnastica Artistica di Milano, verrà svelata agli spettatori la quotidianità delle ginnaste dentro e fuori la palestra, i loro sogni, il loro lavoro, i loro desideri. Elisa Meneghini, new entry della terza stagione della serie, affronterà un serio e duro lavoro per poter accedere ai Campionati Europei di Mosca, ma anche sul fronte dei ragazzi non mancheranno il lavoro duro e le ambizioni di Nicola Bartolini, Filippo Landini, Marco Sarrugerio e Ludovico Edalli, insieme al nuovo elemento della squadra Andrea Cingolani.

IMPEGNO, DETERMINAZIONE, VITA PRIVATA – Non solo allenamenti e lavoro per il gruppo di ginnasti. Come ben saprà chi conosce la serie, alle vicende professionali si accostano le vicende di vita quotidiana, tra amicizie, amori, scuola, ansia per le sfide da superare e la paura di subire infortuni che potrebbero pregiudicare il loro percorso professionale. Tra allenamenti sull’asse Milano-Brescia e le giornate al Residence Greenhouse, saranno presenti al fianco dei ginnasti e delle ginnaste gli allenatori Paolo, Claudia, Tiziana e Serguei, oltre ad Enrico Casella, Direttore Tecnico Nazionale della Ginnastica Artistica Femminile, che incontrerà i ginnasti nei ritiri a Brescia. Le puntate, in partenza questo pomeriggio per una preview in dieci appuntamenti della durata di 23 minuti ciascuna, andranno in onda in due appuntamenti pomeridiani alle ore 15.50 ed alle 18.25, su MTV dal lunedì al venerdì.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *